![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
era il 5 maggio e robi proponeva: "Dunque dunque…ci si ritrova all'uscita della tangenziale PIANEZZA COLLEGNO venerdì mattina alle 8.30. Alle 9 partenza perché ci aspettano quattro ore di moto, destinazione Gap. Indicativamente si potrebbe dormire qui: Hotel Restaurant Le Clos oppure all’Ibis o al formule 1 http://www.accorhotels.com/accorhote...he_hotel.shtml ( da quello che mi han detto non è il massimo ma per una notte va bene) ma oramai io M@tt Irma e Maverick65 siamo ABITUATI AD UNA STELLA. Per la cena non prenotiamo nulla, ma Gap è una località turistica e non credo troveremo grosse difficoltà a trovare un ristorante. Sabato finalmennte potremo fare la : BIENVENUE SUR LA ROUTE NAPOLEON - RN 85 / WELCOME ON THE NAPOLEON'S ROAD precisamente da Gap a Castellane diciamo un paio d’ore di viaggio. A Castellane sosta in piazza si potrebbe fare una breve deviazione per il grand canyon du verdon. Carte du Verdon - Le Pays du Verdon - Le Verdon - Provence Web Oppure continuamo la route napoleon, fino a Grasse, dove potremmo deviare per Saint Raphael e percorrere la costa fino a Nizza Cena e pernottamento lo dediciamo sul posto oppure se si hanno posti già conosciuti FUORI i NOMI!!!!!!! La domenica con la massima calma, col di Tenda – Cuneo – casa" ho ancora il rammarico di non averlo fatto ed allora..................lo ripropongo con larghissimo anticipo cosi questa volta troveremo la giusta data ed i giusti riferimenti........!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 19-03-2007 alle ore 11.10.23. Motivo: LA ROUTE NAPOLEON | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,384 | Mav , ne parlavi gia' stamani e mi sembra un bel tour! io e il clan diciamo PRESENTE! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ehh già...mi ricordo di quel bel giro.... dai io ci sarei per farsi anche il WE in costa azzurra così.... __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Dipende da quando lo vuoi fare! Perchè se ti ricordi, domenica ho accennato a quel giro a Cannes.....e se è in periodi diversi si può fare. Preciso, io pensavo di farlo a Luglio. hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ok.......io pensavo la prima sett di maggio, ma vedremo insieme...!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
e anche balneare!!! __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | secondo me se po' ffa...e viene una bella uscitona!!! et a Cannes, la plage c'est parfait!!!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | e se il lo facessimo per il ponte del 1° maggio...???? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |