![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 |
Ciao che ne dite di questo giro?? Oltrepò Pavese, Castelletto di Branduzzo, Varzi, Passo penice, Bobbio....e mangiata di cinghiale in collina??? Domenica 25...in caso di blocco totale del traffico...domenica 4 marzo. Che ne dite? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | L'IDEA NON ERA MALE......... NEL CASO IO CI SONO! ![]() __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | io pure...di dove sei blade?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | MI aggiungo anchio ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,850 | Domenica 4 marzo quindi? Ci si trova a Varzi, sono già in zona... __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | eccolo...mi sembra di conoscerti...sbaglio???? cmq direi di trovarci prima,chessò,a salice no?? ma trident,quindi si fa il 25 o il 4?? scusa,ma checcefrega del blocco??mica ci facciamo il giro di milano!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Ciao ragazzi...Il blocco dovrebbe essere totale per tutto il nord Italia, così sento dire in giro. Se così non fosse, quindi solito blocco in Milano ecc. io farei anche per il 25. Aggiorniamoci in questi giorni. Per trovarci sarebbe ok Castelletto Di branduzzo al Motodromo, oppure Salice come dici Ricky o Rivanazzano...vediamo un pò ciao | ||
| | |
| | #10 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | be,prendete la tangenziale,e non dovrebbero esserci problemi,non entrate ne in pavia ne in milano... cmq oggi ho visto noris. noi ci siamo!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |