![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
no, xke' pensavo di no... avete voglia di un bell'incontro tipo aperitivo o altro? cosi' x conoscersi un po'? scrivete sotto, o troviamoci x mail, ciao belli... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | compatibilmente agli impegni di lavoro........ Io ci sono!! __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-05-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: BMW R1200 GS Adventure Messaggi: 197 ![]() | Anche se di parte... Si potrebbe organizzare da me... Guarda caso ho proprio il locale giusto... ![]() __________________ Già! Dimenticavo.... Voi avete ancora la catena..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 |
LE INDICAZIONI LE HO DATE.......CONTROLLATE I POST DEL 19 (COSA NE PENSATE DI UN RITROVO FISSO...) EVENTUALMENTE METTO A DISPOSIZIONE IL BAR IN CENTRO PER UNA SERA ALLA SETTIMANA......... ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 | MA SE SEI UN BUONO .......LO RIMMARAI PER SEMPRE........ANCHE POVERO..... __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 |
CIAO GEKO......QUANDO PUOI PASSA AL PICO PICO COSI' VEDIAMO DI PARLARE PER LE SERATE.....E METTERCI D'ACCORDO......SUL DA FARSI.....E BERE ..... QUALCOSA..... __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao schiumo, ma 6 il ragazzo che lavorava prima in quel locale in via trebisonda e che aveva una speed del 2002 nera con lo scarico cambiato? ma guarda che io staro' al max. a 200 mt in linea d'aria da te, o meglio lavoro in corso buenos aires... appena riesco, studi pure permettendo faccio un passo... io ci starei troppo a fare il super raduno del venerdi' oppure anche in un altro giorno, ma gli altri utenti, non so se ci stanno... per ora quanti saremmo? ciao... teniamoci aggiornati... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |