![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
dunque dunque..........i mitici rat pack leaders.........organizzano un incontro "culinario"....nella terra dei gianduja e noi non possiamo restare insiensibili al richiamo.......pertanto riporto quanto proposto: "sabato 17 marzo ore 21 si terrà il 2° Bagna Cauda Contest. Ristorante da definirsi (ma lì chiedo ad ALT, che se sento Iello ci fa perdere in qualche posto di Langa...) Non essendo noi motociclisti, mi sembra inutile parlare di cose strane, tipo quella di presentarsi alla cena motomuniti... Ah, abbiamo anche un albergo convenzionatissimo (con garage custodito, chiuso, blindato, protetto...) qualora qualcuno volesse (o dovesse) pernottare in zona." bene allora forza con le liste che si comincia a fare sul serio..... !!p.s. vnner vi do i dettagli... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Per la prima volta do pacco al Tno!! In quanto "ODIO L'AGLIO"non lo digerisco e mi fa schifo!! ..... L'idea è ottima e sicuramente sarete una marea, io purtroppo devo saltare, il solo odore mi fa star male. Scusate.Hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | il locale probabilmente sarà il classico PAUTASSO in piazza E. Filiberto (così c'è anche tutto lo spazio per gli aperitivi e il successivo struscio delle signore..), dove si mangiano un sacco di altre cosine......(anch'io non impazzisco per la bagna cauda)...... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | maverick!!!! mi servono le settimane con due week end!!! lo sai..i prossimi 5 sono gia' tutti pianificati. in quello dovrei essere... perugia...shhhhhh! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |