![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 |
a cazzari coattoni che nn siete altro! che avete deciso per questa settimana? mercoledi ci si vede dopo la partita al locness? come dice er presidente arrivo libero dopo le 21? __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 907 | A principe der foro de la caxxata!!! Io e signora mercoledì stiamo belli apparecchiati all'Olimpico di Roma, pronti a gioire delle soddisfazioni che la squadra della capitale ci offrirà, DOPODECHE' tutti al Lochness, per una serata gioviale in compagnia dei simpaticoni motorizati a tre cilindri.. : :love2 | ||
| | |
| | #3 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |