![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Arconate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 955i 2002 Messaggi: 83 | Ragazzi, c'è un problema abbastanza serio. Causa eccessivo uso stanotte ha preso fuoco il mitico spillatore a ultrasuoni della guinness, e di conseguenza tutto il bar, ovviamente con il palazzo sopra... Ci sarebbe da risarcire me e il Bonnie in primis, poi tutti gli sfollati di piazza Venzaghi...sarebbero in totale circa una quarantina di milioni di euro così divisi: 20 a me 20 al Bonnie Ci spiace per gli sfollati ma non ne avanzano.... Per le cambiali, passate pure qui, abbiamo installato un pratico gazebo per l'occasione CIAO BELLI!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Beh io pago in contanti se vi va bene...ho giusto un po'di carta da buttare! Effettivamente ieri una ventina di Guinness le abbiamo fatte partire:cheers: :cheers: ...povero vibratore di lattine! Bella serata ieri, come al solito grandi tutti! Un ringraziamento particolare a Bonnie, Magò, e allo staff del Karma cafè Vorrei far notare che nonostante il locale sia sotto casa di Gp lui ci ha paccato dicendo che aveva la cagar...lla, ma sappiamo tutti che è andato in piazzetta a comprare "roba" dai tossici!!! Fine serata io e Ricky con una panozzo con salamella in mano ...caxxo figata!!!Aspettiamo che Dave posti qualche foto! P.s. William, ma risolvi il dilemma di tutti: cosa ci fai con quel lanciarazzi? ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 883 | Ragazzi che dire è sempre un piacere vedervi e non vedo l'ora di riavere la mia bimba per scorrazzare tutti insieme.....un abbraccio il Bonnye e Clyde!!! P.S Stiamo vagliando l'idea di chiudere un giorno per essere presenti tutti al T-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Bellissima serata raga! peccato che finisca sempre troppo presto! almeno mi son consolato con un bel panino c'a salamella insieme a simo!!eheh allora io ancora nn ho capito...ma per bologna!?!? ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,240 | Citazione:
![]() certo che la salamella a quell'ora... Ricky...muoviti e trova un posto asciutto dove stare!!!! alla prossima ragazzi!!!!Ciaoooo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | ragazzi, che figata! un viaggio indimenticabile, ammazza che pilota !si...poi abbastanza bella anche la serata...................... un abbraccio, e' sempre un piacere rivedervi PettiTopoloni ! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,093 | ...è stata una bella serata ragazzi!!!...sono contento poi che siamo andati a trovare Bonnie, Clyde e Magò...loro sono sempre così cordiali con noi!!!...grazie di tutto, amiconi!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | Citazione:
![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | cazzo ragazzi mi spiace di nn essere venuto..però mi girava venire ancora senza moto..che poi mi arriva questa settimana...Simo facciamo la prox..saluto tutti cmq | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |