![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: Caivano Regione: Campania Dove sono Moto: Prima Speed triple 955..adesso day955 Messaggi: 265 |
Resoconto della bella giornata: Partenza Da Mugnano alle 11.00 1 Speed triple 955 (mia) 2 R1 2006 3 Z1000 4 R6 2004 5 999s (Che mostro) Destinazione barretto (Oblì) a Miseno POZZUOLI A pranzo pizza sul porto di Bacoli e ritorno (un po infreddolito per via della digestione). Raga come ca..o si difende bene la mia speed...... sul veloce lo Z1000 non riusciva proprio ad aggianciarmi (fino a 240)... non c'è storia in fatto di progressione. Quella che mi ha impressionato è la 999s!...... Il tipo cambiava con una frequenza impressionante.....mi ha detto che tira le marce appena ad 8000 e va via come una scheggia...... Pero sui 280 poi c'era quel cogli..e del mio collega con la sexi R1 che faceva il bullo!!! A dire dopo i 280 detto legge.... MA vi posso assicurare che in entrata e uscita dei curvoni c'era sempre lei...... 999S..... A fine giornata poi il sig. DUCATI mi ha fatto anche i complimenti!!!......... Mi ha detto testuali parole .... PERò NON SAPEVO CHE LA COSA ERA COSI CATTIVA!! aH SCUSA LA SPEED! Ed io con tono ironico o ribattuto! .... Grazie Sig. DUCATI detto da lei e davvero tanto!!!!!!! CAPITO!!!!! il ragazzo Pero ragazzi detto tra noi... rifiniture 110 e lode " OHLINS - MARCHESINI e chi pui ne ha piu ne metta! Chiudo dicendo che comunque vicino alla mia MOSCONA era il nulla!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,504 | te ce sai mette contro i zetoni èhhh!!! bravo bravo!cmq di al sg ducati di nn sbagliare piu a scordarsi il nome della ns moto the next time!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Citazione:
![]() __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,829 | 240... 280, senza casco immagino ![]() Dalle vostre parti non giran tutti senza? ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdiè? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 | bah.. dobve abito io.. nn posso uscire d casa senza casco.. se poi sei al volante senza cintura o con il cell alla mano ti arriva la multa a casa... nn ne parliamo poi se hai uno scarico racing.. o il portatarga...assurdo.. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: Caivano Regione: Campania Dove sono Moto: Prima Speed triple 955..adesso day955 Messaggi: 265 | raga inizio a preoccuparmi..... volete dirmi che in autostrada non spupazzate mai le vostre speed non dimenticate che per stare dietro le carenate la speed la devi tenere a manetta Ah per chi dice che dalle nostre parti si va senza casco.....è rimasto un po arretrato......Per gli scooter si ma sulle moto...... vabbè non voglio creare tensioni | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |