![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 |
Io vorrei andare su in moto, perchè un raduno di appassionati motociclisti non deve subire l'onta di vederli arrivare in macchina, perchè gli fa nà sega la pioggia all'omo ragno, perchè a 40 anni si RIFIUTA di crescere, perchè quanno ce ricapita, perchè ci si diverte da morire, perchè è bella l'avventura, perchè la famiglia in moto non ci sta, perchè arrivare a bologna in moto è da rockers, arrivare in macchina è da panzoni, perchè mi va tanto di sgroppare con gli amici sulla futa, perchè stì cazzi delle gomme (rivolto a Giuliano), perchè io vado e basta.... chi mi fa compagnia? Dal Lazio, dalla campania, dalla toscana, dalla liguria e da tutti i posti sulla congiungente Frosinone Bologna. Propongo di partire il sabato mattina, di andare a dormire al lago del brasimone dove vado spesso in moto per fare futa e muraglione, dove dal mio amico si dorme con 25 euro a testa (da verificare ma la cifra si aggira li intorno), oppure da qualche parte a bologna se non vogliamo andare a risparmio (sicuramente qualche amico ci trova un qualcosa che non ci spelli vivi), e tornare indietro la domenica in serata. Ho anche pensato di agganciare il carrello e portare la moto (avrei due posti) fino a li vicino e poi fare il figo... ma non riuscirei più a guardarmi allo specchio.... FATEME SAPE' | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 |
allora vi raggiungo sicuro, almeno un pezzo in compagnia, ma quando volete partire??? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | Ma si,semmai prendiamo un bombardino strada facendo!!! ![]() Appena riesco a sentire Wallace lo butto nel post così ci mettiamo un minimo d'accordo...e da quanto ne so strada facendo ci si unisce ad altri...però è lui quello + informato,aspettiamo ke ci dice! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | ore 9.00: ritrovo presso la concessionaria MVM di Bologna (vedi sotto per indirizzo e cartina) ore 10.00: partenza per il motogiro verso il Passo della Futa ore 12.00: tutti a tavola! noi da massa x esser su x le 9 dovremmo partire ad occhio e croce x le 6 metti anche 6.30 x restare entro le 10 tranquille.... credo darius e altri pisani che si aggreghino e anche quelli di fi e co. dovrebbero __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Appena siamo sicuri per l'orario ci si sente, io partirò da porto santo stefano, ma se l'apuntamento è presto a massa magari mi avvantaggio e dormo in zona.. Ti mando in mp il mio cell. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |