![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: PISA Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 Messaggi: 443 ![]() | azz triumzista bagnaiolo (san giulianese) e uno di s. piero allora ne esistono anche a pisa... in realtà prima stavo ad orzignano, da qualche mese sto vicino a fornacette (pontedera) cmq per andà su insieme (salvo intoppi naturalmente) ci possiamo sentì tramite sms, il mio cell è 333 6395929 io partirò da pontedera e passerò da peccioli, terricciola e la volterrana. | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,493 | Citazione:
Ok !!! in piu il nostro punto di ritrovo Storico è la rotatoria Pontedera!!! Quindi ......... alla Grande!!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,921 | Citazione:
famo x le 11? __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | speriamo nel bel tempo... magari vengo pure io alla rotatoria, poi si va fino a Saline di Volterra, per prendere poi per Volterra (questa si può definire la mia strada) tranquilli, la strada si allunga solo di 2 Km, ma la Saline - Volterra merita per 2 motivi: perennemente al sole sempre asciutta senza controlli da parte delle forze dell'ordine curvoooooooosaaaaa!!!! (venite con le saponette) ![]() | ||
| | |
| | #47 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-11-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speedeolo Messaggi: 473 | LISTA PARTECIPANTI: 1- trident_special 2- Wallace 3- Simona 4- superspeed salve imprevisto cè! 5 - Viper 6 - Darius4475 ( mad doctor's Permettedo ) 7 - eolo Cari ragazzi, vengo a Volterra anch'io se mi prendete Io faccio l'autostrada da Bologna, esco a Firenze Certosa, faccio la Firenze-Siena ed esco a Colle (poi via per Volterra). Scusate, magari mi sono perso qualcosa, ma qualcuno arriva da Colle? A proposito: si mangia bene il cinghiale anche allo Sgherro a Volterra..... ![]() | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,921 | Citazione:
lo sgherro sinceramente credo lo conosca solo b@rz... x me sarebbe la 3° volta che vado alla vecchia lira __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |