![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-06-2006 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: ducati 1098S Messaggi: 92 |
ieri (27) vista la giornata di sole da paura che sembrava primavera appena ho finito il lavoro tuta casco guanti e sono andato al mottarone........ praticamente perfetto, gripp a non finire benchè erano le 6 di sera!!! mi sono divertito da matti, ho fatto 3 giri e sono tornato a casa. non c'è storia: il mottarone è sempre il mottarone!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Me l'hanno raccontato della tua predilezione per i "pattugliamenti"! Ciao bello..... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | ...immagino hai iniziato a segnare le staccate con il gesso?!?! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,994 | Grande uomo ti porti avanti col lavoro???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,502 | "gomma" per bene la strada...poi fra un po' di tempo ci veniamo pure noi! __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,679 | Citazione:
sono piu' o meno delle tue parti ma non conosco la zona... mi dai indicazioni???!!! thanks a lot!! __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |