![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
L’invito è per tutti i motociclisti del centro Italia: Marche - Abruzzo - Lazio – Umbria ed ovviamente per tutti quelli che vorranno venire. Come lo scorso anno stiamo organizzando la seconda gita a Castelluccio nel mese di aprile (maggio lo lasciamo per chi vorrà organizzare l’uscita a Campo Imperatore). Lo scorso anno eravamo in 50 persone, venute praticamente solo da Fazeritalia. Quest’anno, con l’aiuto di utenti dei più importanti moto-forum nazionali, vogliamo esagerare e riempire interamente il rettilineo del pian perduto! Pertanto buttiamo giù le prime idee del programma, molto simile a quello dello scorso anno che ha funzionato alla grande, specialmente grazie all’organizzazione dei fazer romani. VIAGGIO I vari Gruppi Regionali dovranno accordarsi singolarmente per la partenza, in modo da essere puntuali all’appuntamento con gli altri gruppi. L’incontro tra i Gruppi Regionali avverrà dalle 11.15 alle 11.45 a Cerreto di Spoleto al bar fra l'Eurospin e la macelleria (Bar CERRETO) vicino alla Total (lungo la valnerina). Alle 12.00 il gruppone proseguirà seguendo le indicazioni “Norcia”. Oltrepassata Norcia seguendo le indicazioni “FORCA CANAPINE” e “CASTELLUCCCIO”. Le staffette degli esperti romani sapranno guidare il gruppo. Attraverseremo il piano perduto e ci fermeremo a pranzo in cima al paese. PRANZO Per evidenti problemi logistici (mettere d’accordo 50 persone su di un ristorante potrebbe essere impegnativo) pranzeremo a panini e quindi ognuno sarà libero di - portarseli da casa - di farseli fare nei vari bar o chioschi che ci sono a Castelluccio - di farseli fare presso il Bar Cerreto dove ci incontreremo. RITORNO Il ritorno sarà libero. Lo scorso anno i romani hanno preferito trascorrere qualche ora comperando i famosi salumi di Norcia, noi siamo stati un’oretta nei prati del piano perduto, altri sono rimasti presso i bar. Questo l’itinerario di chi parte da Ancona, e che lungo la strada, in base alla partecipazione degli altri marchigiani, farà delle tappe per incontrare tutti. ![]() ![]() ![]() Striscia blu = lato adriatico Striscia Gialla=lato tirrenico ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,396 | Sono stato l' anno scorso a Castelluccio, dopo un tour che ricalca quasi perfettamente l' itinerario da te postato (Norcia compresa!) e devo dire che sono posti fantastici, che vanno visti almeno una volta nella vita! Il rettilineo di cui parli è qualcosa di davvero surreale, incredibile! Appoggio quindi l' iniziativa, se qualcuno della zona vuole aggregarsi non posso che essere piu che d'accordo! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | grazie dell'appoggio. C'è tempo per organizzarci e il post sta su altri 5-6 forum... siamo già una ventina (ho inizito la propaganda ieri sera).... per stuzzicare la vostra curiosità metto un link alle le foto dello scorso anno... http://www.federicobaldoni.it/castelluccio%202007.htm | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,407 | azz ci avevo pensato anche io d'accordo con Actarus (Firenze) io speravo di proporre il 3 giugno: fioritura lenticchie, l'1 si va al T-Day il 2 ho un matrimonio a Moie (jesi) ed il 3 tutti in giro x curve! dai spostiamo!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio x il 15 aprile ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | purtroppo abbiamo già iniziato l'organizzazione (ho postato il msg su parecchi forum) e abbiamo anche effettuato sondaggio tra il gruppo del nostro forum principale (marcheinmoto.com)... mi spiace ma è già da un po che ci arrovelliamo sulla data... e poi mi viene in mente che io a giugno sarò in viaggio di nozze.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | comunque andare quando c'e' la fioritura è un mio prossimo obbiettivo... non l'ho mai fatto, quindi un giro a giugno (in compatibilità con matrimonio e viaggio di nozze) ci sta. questo lo faccio per il gusto di raggruppare quanti più forum possibile per fare una grande gita | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | GRAN BEL GIRO !!!!!! è già 4 anni di fila che ci vado in moto ma non ho mai beccato la settimana giusta della fiorita. naturalmente ci riprovo anche quest'anno... __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | - 2 settimane. Vorrei capire quanti siamo e da dove veniamo, per curare la parte marchigiana del percorso. Quindi QUOTE PLEASE!!!! 1- Fede_sv1000s 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |