![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 |
Sabato 24 Febbraio son stato alla famosa Mostra scambio auto MOTO ciclo d'epoca che si tiene due volte l'anno in quel di Novegro. Ero curioso di vedere se fosse fattibile acquistare una Triumph d'epoca ad un prezzo ragionevole, innamorato come sono di queste stupende motociclette ed avendone già una ("purtroppo" moderna...:)) Appena varcato il cancello (costo del biglietto, 8,5€... però...) una moltitudine di stand dal piccolo appassionato al grosso restauratore, diciamo che il 90% di quel che si trova son ricambi per moto d'epoca, un 10% moto "intere" da acquistare, ed il più delle volte utilizzare per far poi sbavare amici e parenti al bar... Vi posto le foto delle moto che più ho apprezzato, sperando che piacciano anche a voi: Due stupende Bonneville, una del 65 ed una del 68 mi pare: Prezzi 6500€ e 8000€...troppo per le mie tasche... ![]() Sembran nuove, altro che moto di 30 anni fa!!! ![]() Uno splendido (anche se a me la Trident non mi è mai piaciuta molto) esemplare tricilindrico...prezzo 8000€: ![]() Una Tiger Cub 200cc da trial, molto bella quanto purtroppo inutilizzabile su strada; in vendita a 2900€...visto quante poche moto di questo tipo esistono ancora oggi, credo che il prezzo sia destinato a salire da qui a qualche anno ![]() C'era poi un "rottame" risultante essere una non meglio identificata Triumph monocilindrica del periodo bellico in vendita alla modica cifra di 1900€, non ho le foto, ma li altro che prendi e parti, ci saran stati almeno 5000€ di lavori da farci su... Beh, oltre a queste purtroppo non c'eran altre Triumph in vendita (il mio progetto quindi per quest'anno fallisce/finisce qui ), il resto era quasi tutto italiano (MV, Guzzi e Gilera su tutti).Cmq metto anche le altre foto che ho fatto... Non è moto, è auto, ma sempre bellissima è; una stupenda Triumph TR4 ![]() Eccezionale Norton Commando 750R (prezzo 15000€...avete letto bene!!!) ![]() Una Laverda 6...(dico 6...!!!) cilindri... ![]() Spettacolare BSA da competizione: ![]() Una Norton per cui darei un rene per averla... ![]() Non è inglese, ma che classe anche le Indian, e che fascino: ![]() Zundapp (a me ricorda i tempi dei paninari) sidecar, costo 20000€ ![]() BSA degli anni 20, notare il faro ad acetilene ![]() Notare la targa: ![]() La isetta! chi se la ricorda? la mitica macchina di Steve in "otto sotto un tetto" se non ricordo male: ![]() Alpina; un nome un mito: ![]() Eh va beh, ogni tanto bisogna fare i complimenti anche a loro, per fortuna non è il solito pompone, direi che questo Scramblerino è molto più bello!!! ![]() Non vorrei dire una cag*ta ma se non sbaglio queste verdone sono 3 cilindri, Kawa Mach III, niente ovvio in confronto alle nostre inglesone, però anche i jap ci avevano provato... ![]() BSA da regolarità, spettacolo puro, chissà lo Scrambler da chi ha preso...o viceversa... ![]() Lontana antenata/parente di Triumph, la Villiers, (storico marchio poi fusosi nella poco fortunata Norton-Villiers-Triumph - NVT) chissà quanto può valere una moto così oggi: ![]() La sempre verde (in tutti i sensi) Vespa... ![]() Che dire, la fiera mi è piaciuta molto, speravo di fare l'affare della mia vita, ma così non è stato, continuo a metter da parte i soldi, prima o poi... per finire; un video di un sidecar BSA bellico, messo in moto con grande soddisfazione dal suo propietario, incredibile pensare come funzioni ancora perfettamente dopo quasi 70 anni di vita!!! BSA Sidecar - Mostra scambio Novegro 2007 - Google Video Ultima modifica di s4_seblog : 02-03-2007 alle ore 13.43.02. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | complumentoni....report bellissimo Citazione:
__________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | porca trota seba!!! che figata!!! la BSA da competizione è spettacolare,ma anche la bonneville nera e argento!! la prossima volta ci voglio venire anch'io!!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | che dire WOW WOW WOW __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | spettacolo!!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |