![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Gallarate Regione: Lombardia Moto: Speed Triple '06 Black Messaggi: 99 |
Ciao a tutti! Scusate se posto solo ora ma ultimamente ho pochissimo tempo anche solo per seguire il forum Per chi si volesse unire il ritrovo è domani alle 10.45 dopo il ponte di ferro di sesto calende... al primo benzinaio sulla sinistra (quello molto grosso dovrebbe essere della ERG). faremo questo giro... stresa, gignese, orta, cremosina, trivero, panoramica e poi si decide per il ritorno da dove passare. Per ora dovremmo essere in 4 o 5 ma potrebbero essere anche di più (non solo triumph comunque... anzi solo io )Il giro è davvero bello e pieno di curve... la partenza è fissata alle 11... Se qualcuno vuol venire... ci si becca lì!! CIAUUUU | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | ...io nel pomeriggio devo andare via ma di mattina magari passo a salutarvi... __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Messaggi: n/a | Harlock83: ci siamo incrociati ieri ??? eravate un bel numero di moto (anche 1 coppia mi pare) tra cui ho visto una speed scendere... io ero con la mia Sprint BLU (con passeggero) e davanti i 2 compari con SuperDuke e FZ6 Ultima modifica di pipes : 04-03-2007 alle ore 08.18.37. | ||
|
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Gallarate Regione: Lombardia Moto: Speed Triple '06 Black Messaggi: 99 | Esatto eravamo proprio noi!!! Eravamo in 6 o 7 moto con una coppia... e io facevo da lepre... Infatti come ho visto la Sprint blu ho pensato che fossi tu!!! Cazzo ieri mi son divertito una cifra... il primo giro dell'anno da mattina a sera (dalle 11 alle 6.20 di sera...) e poi quella strada è sempre uno spettacolo... gignese, poi orta, la cremosina, la salita a trivero, la val mosso e la panoramica... quante curve spettacolari... ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Ciao Grazie .... la prox ci sarò .... e se non ci si becca prima ce il raduno del 31/03-------01/04 nel Biellese "Serra " ..... date un occhiata al post 1° d'aprile Ciaoooooooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |