![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
e se ci trovassimo intorno ad un tavolo da biliardo impugnando la stecca in una mano e l'immancabile birra nell'altra???? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,641 ![]() | C'è l'ultima puntata di dottor HOUSE.... Non saprei... Devo chiedere a mio marito perchè venerdi mi sembra di aver qualcosa da fare... ma non sono sicuro.. l'alzahimer si stà facendo strada nel mio neurone... Non mi ricordo perchè ho venerdi in testa...mah.... Devo chiedere a lui... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Eh già quando si parla di uscite e di birra Mav è sempre il primo!!! Comunque mi sembra un'ottima idea anche se concordo con Dum che perdere dott. House è un fattore molto negativo!!! Vedremo cosa riusciremo a fare, vero Hummer?????? Ciao ciao Zoe | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,641 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | allora qual'è il ritrovo???...... io non sarò connesso un paio di giorni..............fateme sapè!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |