![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 |
lo scorso agosto sono stato in ferie in moto con la zavorrina ad Ortisei, una splendida cittadina di montagna. ho avuto modo di testare la mia nuova sprint st per 1700 km sulle alpi e devo dire che ne è uscita molto bene. sono molto contento della moto e la vacanza è andata bene a parte un po di pioggia e uno spaurazzo sotto l'acqua dove stavo cadendo alla grande anche se andavo piano. ecco un pò di foto: ecco la moto mulo pronta per partire: ![]() ![]() ecco ortisei dall'alto: ![]() passo sella: ![]() ![]() ![]() un passo in svizzera per poi arrivare al lago di livigno: ![]() ![]() il mitico passo dello stelvio, io la zavorrina veronica ![]() ![]() ![]() ![]() la bellissima insbruk ![]() ![]() qualche altra fotarella: ![]() ![]() in cabinovia al passo sella per il rifogio toni demez a 2600metri:[/IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,846 | DEVE ESSERE STATO PRPIO UN BEL GIRO COMPLIMENTI!!!!! CONTINUA CON IL MOTOTURISMO E I REPORT! __________________ VIENI ANCHE TU ALLA FIORENINATA 4 >>> _______________________________________________________ un Motociclista Migliore, cammina piano nei centri abitati | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Soliti e scontati i complimenti!!!! Grande Simo. Una domanda già che ci sono,la borsa da serbatoio mi sembra del tipo magnetico adattata con le cinghie alla moto...mi sbaglio?? Sai, ho anche io una borsa magnetica, e ,nn volendo spendere altri soldi per cambiarla, credevo di ancorarla alla moto in qualche modo...Che ne pensi? Grazzzzzzzie ancora!!! OLA | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Belle Simo davvero, ma vorrei muoverti un appunto...il rifugio Demz non e' sul Sella bensi sul Sassolungo, ovvero quel complesso di roccia friabile che lo avvolge e il rifugio e' posizionato proprio al centro della "forcella" (ebbene si, si chiama proprio cosi!). Ci si arriva con la ovovia bianca che si vede nelle foto e che parte appunto dal Passo Sella. In precedenza la cabinovia era gialle ma l'hanno cambiata perche' era ormai obsolescente! Infatti in precedenza era attiva sia in estate che in inverno e quindi molto usata ma da qualche anno a questa parte l'attivita' invernale e' stata chiusa per motivi legati alla sicurezza degli sciatori che ovviamente andavano (forse sarebbe meglio dire andavamo!)a fare fuoripista appunto partendo dalla forcella del Demez fino giu in fondo.....e puntualmente ne morivano un paio all'anno!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |