![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,532 |
l'inverno piu mite degli ultimi anni sta oramai finendo senza che quasi nessuno si sia accorto che era cominciato.gli alberi sono in fiore, l'aria è tiepida, le rondini ritornano,le ns belvette fremono e le curve ci aspettano per ricominciare a fare quello che ad oggi è diventato il ns sport preferito: LE MOTOMAGNATE!! col benestare di tutti i senatori e sotto l'alto patronato del ns ill.ssmo Presidente sono orgoglioso di dichiarare APERTA la stagione sportiva "motomagnate romane 07" che avrà inizio domenica 18 marzo con itinerario da stabilirsi insieme. sarebbe gradita la presenza oltre al solito zoccolo duro, anche dei numerosi sezionari aggiuntisi quest'inverno, per aprire nel migliore dei modi la stagione! come ar solito chi nun viene o è laziale o è amico de orso!! DAJE !!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #4 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
te ricordi l'anno scorso la foto che ti ritrae fermo a un crocevia co tutti i segnali per le 4 direzioni e tu che guardavi la cartina pè orientatte ?Comunque il Presidente con i Senatori hanno già l'itinerario in tasca. Luoghi già visitati ma sempre belli e da rivedere con i colori di questo stagione. Oltretutto il giro ci servirà da avanscoperta per il "Sezione Romana Day". ![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | Citazione:
CHE TE LO DICO A FA. ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | OT...scusate... Bellissimo avatar bagarre... ![]() fino OT...ariscusate. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Ovviamente presente!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,532 | Citazione:
pure il tuo è leggendario però![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Non mi allargherei cosi fossi in te...magari incomincia con un "POTREI ESSERCI"..... ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |