![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Domenica 11 marzo, il club virtuale denominato z-italia, ovvero i possessori di kavasaki z750 e 1000, club dove la mia consorte è iscritta poichè in possesso di una z750, organizzano un incontro a Bobbio. Partiranno un gruppo di mototociclisti da Genova, mentre altri da Milanoi, per poi incontrarsi in quelli di Bobbio. Che ne dite di fare una scambio di "VEDUTE" e di mostrare come ruggisce una TRIUMPH rispetto alle ormai straviste Giap! VENDICHIAMO LA SCONFITTA INGLESE A SINGAPORE DEL 1941!!!!!! ![]() __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ciao blade...io sarò a bologna per il compleanno del forum,ma è possibile che molti di quelli che han partecipato domenica scorsa (come noris,wlecurve e lorient...) potrebbero esserci e aderire... cmq sia...buon giro!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,934 | per domenica non ho programmi specifici.....pero' avevo intenzione di andare a mangiare a ottone....rocca corvi.....se mi dite a che ora siete a bobbio......sai mi manca la sverniciatura di un kawa......tre e' meglio....... Ultima modifica di wlecurve : 08-03-2007 alle ore 05.14.14. Motivo: errori | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Ciao...dato che probabilmente non riesco ad andare a Bologna e dato che domenica mattina sono a lavororare a Castelletto di Branduzzo potrei fare una scappata se mi libero a Bobbio diciamo dopo pranzo...ma è tutto un sè!!! In caso ci si vede li, fammi sapere a che ora vi trovate ciaooo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,484 | __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,484 | L'importante è che va a 3cilindri ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |