Ebbene si, miei cari amici triumphisti, il T.N.E. è attivo! ...e vista la giornata discreta, come preannunciato nel forum, oggi ore 15, ci siamo trovati a Teolo, sui colli euganei (colli padovani).
Per far capire a ki non è del posto, la location è la classica tappa\ritrovo per motociclisti. Ma mentre gli altri si distinguevano in sparuti gruppetti da un paio di moto, noi eravamo un bel gruppo corposo, con tanti occhietti tondi!
Ecco quindi un piccolo report della giornata!
Ritrovo a Teolo sulla piazzetta. L'attenzione è rivolta sulla 1055 di Alexspeed (se non l'avete ancora vista fotografata nel forum, siete proprio out!):
Naturalmente il bianco spadroneggia! La nuova biancona aggiuntasi al gruppo è del simpaticissimo GiorgioRox65! Ke, udite-udite HA IL SERBATOIO METALLICO! ...merita una discussione solo questa faccenda...
Ed ecco una bella foto di gruppo!
Riporto ora il post di Filtro79 di qualche giorno fà:
Provate un pò ad indovinare di ki è la ranocchia in questa foto? Proprio la sua, stavamo quasi per partire ed invece lui è arrivato!!! ...probabilmente a quest'ora sarà single...
Riporto un'altro messaggio di Fulvioz, di qualke giorno fà e non commento le foto...
...non sto qua a far nomi su chi invece ha titato il pacco...
Ed ora si parte! Giù per i colli in direzione Este! Naturalmente tappetta intermedia con foto!
Arrivo ad Este, da notare la piazza di sfondo e noi già seduti al bar!
Io e le bellissime motorelle dei miei amici!
Il matto di Mene ke mangia il gelato!!!!
Ragazzi, ke dire, grazie tutti e alla prossima!!!!

):