![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,196 |
Io ci riprovo... Viste le scarse adesioni dell'edizione presentata l'estate scorsa, ma considerata una certa propensione alle riunioni motociclistiche con mega-abbuffata al seguito, ripropongo un incontro nella mia regione sperando di raccogliere qualche consenso. Il luogo dove piacerebbe portarvi è il mio paese natale, Sarnano (anche se a breve me ne andrò da lì) a mangiare da un ristorante chiamato "Scherzi a Parte", posto molto caratteristico dove si mangia da Dio (in particolare Cinghiale e piatti particolari, quasi da Nouvelle Cusine), si beve a bestia e si può stare MOLTO tranquilli visto che il locale non può ospitare più di 50 persone... Il ristorante si trova a "Giampereto" sulla strada che da Sarnano porta a Sassotetto, in montagna, con una serie bellissima di curve, tornanti e scollinamenti.... Il programma "embrionale" potrebbe essere questo. - Per chi viene da NORD (Emilia Romagna-Veneto ed oltre..) Ritrovo al casello A14 di Ancona (io sono lì). Si parte tutti insieme e si prosegue l'A14 fino a Civitanove Marche (30Km circa) - Per chi viene da SUD (Abruzzo-Molise ed oltre..) Ritrovo al casello A14 di Civitanova Marche - Si parte alla volta di Tolentino, tramite la Superstrada o la Statale. - Per chi viene da OVEST (Umbria-Lazio-Toscana ed oltre...) incontro a Tolentino/Caldarola Da qui si prende la strada interna per Sarnano: 30Km di strada immersa nella natura con belle curve da mettere a ferro e fuoco le Vostre Triumph... Arrivo al ristorante: mangiare mangiare e mangiare. Poi si può proseguire alla volta di della montagna per poi ritornare ognuno a casetta propria. Chi fosse interessato può contattarmi in modo che se si raggiunge un numero cospicuo di partecipanti si può "concordare" un menù a basso prezzo, tipo con €25 ci ingozziamo come tacchini... Fatemi sapere. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Ottima idea. Per quando sarebbe l 'evento? Appena si concretizza un po te lo metto in evidenza qui: Incontri e raduni del Forum Triumphchepassione.com | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,196 | Lo possiamo decidere tutti insieme nel rispetto di altri incontri prefissati (vedi Tortellinate, Fiornetinate, RAT, Speed/Thruxton Cups ecc..). Appena ho un momento di tempo vedo sul calendario... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,988 | Io ci sono alla grande...le marche mi piaciono da morire!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,988 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Camerano (AN), ex Maceratese Regione: Marche County Dove sono Moto: Speed Four (Jet Black) Messaggi: 1,196 | Mhh, BENE! Qualche volontario l'abbiamo trovato! Allora, le date possono essere queste... (SOLO DOMENICHE) - 26 Marzo (solo che ancora qui c'è la neve! Da considerare solo IN CASO di previsioni del tempo favorevoli) - 2 Aprile (Per chi non va al RAT di Siena) - 7 Maggio - 14 Maggio Quando è più fattibile??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |