![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 809 ![]() |
per questa domenica si riesce a rimadiare un giro tutti insieme cosi colgo l'occasione di conoscervi? a me piace da matti bocca trabaria o la seriola che dite se po fa? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,093 | Io ci sono sicuro.....ci sentiamo piu' avanti per le conferme. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | willis e isidoro perchè non vi segnate alla tagliatellata 2?non ditemi che abitate lontano?.. @isidoro non provare a dire che devi giocare a squash... per info trovate un post con il programma nei post sopra.. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,093 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
anch'io ti voglio bene...cmq il sabato della tagliatellata ho un battesimo mentre per il programma di domenica sono combattuto fra moto o spiaggia grazie D@lin ![]() __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | guarda che la tagliatellata è domenica a pranzo prima si fa il giretto proposto e poi se magna e se non vieni ti prendiamo la felpa e ci facciamo i coriandoli!.. ps.. in spiaggia ci vai il pomeriggio.. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,230 | fatta pochissime volte ma la seriola è il top... peccato, questa domenica la moto rimane chiusa... è da pasqua che sono bloccato con la schiena e vado avanti a antidolorifici.... sarà x la prox volta! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |