![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: Lecce Regione: puglia Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 W.F. Messaggi: 210 | ragazzi qulcuno che mi sappia dire se la conc. di martina franca ha problemi con la consegna degli speed triple nuovi? io l'ho ordinata da un mese a Lecce ma ancora non mi sanno dire niente!!!!AIUTATEMIIIIIIIIII!!! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
a parte l'esposizione,e non è di un singolo mezzo,6 giorni ci ho messo io per salire in sella.....e veniva da milano......dopo il viaggio da hinckley!!!chiama e renditi conto tu stesso 080/4306309 dream cycle di Vito Corrente | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non si vede.... | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | 1) accorciati un po' i pantaloni (o servono a nascondere le falsissime nike..) 2) quando finisci i raduni lo togli l'adesivo shoei dal casco di concorrenza che hai? 3) farti fotografare con il casco...inutile tentativo di sfuggire allo stupore generale di chi guarda....... 4) la speed bianca dietro è molto più bella della tua.. ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
1) se accorcio i pantaloni si vedono i calzini quando vado in moto...stupid....e poi...li porto cosi'!!! ...e le nike mi sono costate € 180,00 2)il casco e' super originale.........380€ 3)....postero' foto senza casco....e orgoglioso!!!! 4) ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |