![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #24 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
1)..ma se si vedono i calzini mica è un delitto???certo..se metti quelli fucsia a pallini azzurri..magari.. . nike.....?????vabbè ci credo...2) no comment....(orami fanno anche le ferrari taroccate..figurati i casci.. 3) ah ah ah ah ah ah aseptto con ansia.. 4) è giusto che tu soffra.. ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | complimenti bel raduno................ appena capito in puglia mi faccio sentire!!!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Bitritto (BA) Regione: PUGLIA Dove sono Moto: DAYTONA TRIPLE 675 Messaggi: 13 | Ciao un saluto a tutti, entro in punta di piedi poichè sono l'ultimo arrivato. Leggo con molto piacere l'entusiasmo per il motoraduno. Mi piacerebbe se fosse possibile, visionare o ricevere altre foto della giornata. GRAZIE A TUTTI | ||
| | |
| | #29 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Bitritto (BA) Regione: PUGLIA Dove sono Moto: DAYTONA TRIPLE 675 Messaggi: 13 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
.......AD UN NUOVO OSPITE CHE DIVENTA DI FAMIGLIA A NOME DEI PUGLIESI E NON ...................... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |