![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 |
Ciao ragazzi, visto che saremo in 22 persone a girare a Magione il 30 Aprile al TCP Track Day (piu qualche amico che verrà solamente a trovarci) e che la maggior parte di noi arriva la domenica pomeriggio ho pensato che si potrebbe organizzare una cenetta domenica sera per stare un po insieme con le gambe sotto al tavolo come piace a noi. Per trovare il posto adatto vicino al circuito ho chiesto collaborazione a due amici fidati, il Dott Speed e Avp, che essendo della zona non avranno difficoltà a trovare il posto adatto. Che ne dite? Lista partecipanti: 1-Marco Manila 2-Eikontriple 3-Aerodik 4-Obrian 5-Avp 6-Dott Speed | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,076 | Io passo, poi vi spiego __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | o te stai sempre a organizza ... e che caxxo ... ma quanto disordine hai in casa ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |