![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,034 ![]() |
Ehi Boss cosa ne dici di organizzare "l'accampamento" TCP per la giornata in pista a Magione il 30 aprile. Sarebbe bello riservare un angolo di paddock tutto per noi (furgoni, tende ecc...) Se ti potessi accordare con Elena... ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,409 | Si sarebbe bello ma non so quanto sia fattibile: appena aprono le porte alle 7 di mattina credo che si riversi il mondo dentro per accaparrarsi i posti migliori. Inoltre se hai notato da qualche giorno è stato modificato il post della pistata con una bella notizia: il Forum avrà un suo Box riservato! L' ideale sarebbe quindi arrivare presto, capire qual è il nostro box e mettere i furgoni e tutto quello che serve li di fronte, in modo da essere tutti viscini-viscini! Elena non mi ha saputo dire dove saremo, ma appena lo sapremo ve lo dirò. ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,034 ![]() | Citazione:
attendiamo notizie __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | Ciao, noi del TNE saremo in tre, un furgone e un auto. Da quanto avevo sentito da Elena, mi pare che ci riservi anche 2 box....però non era sicura. concordo poi nella NECESSITA' di stare tutti vicini, altrimenti che TCP on track è? al 30 allora....anzi al 29 per la cena!!!! ciao | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,409 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |