![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ieri sera sul canale moto tv di sky ho visto un servizio sul megaraduno invernale che si svolge in Germania.Qualcuno di voi c'e' stato?a vederlo in tv sembra una cosa incredibile. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | Citazione:
il nostro SUPER-PEDRO quest'anno ce' andato per la decima volta. un grandissimo ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,949 ![]() | Se penso al freddo che faceva in quei giorni,mi vengono i brividi ancora adesso.. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |