![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 |
Come preannunciato, io e Mene, attrezzati di zavorrine, sabato 14 aprile siamo usciti insieme ai motociclisti del forum "discolatino". Naturalmente, come capirete dal nome, il loro forum tratta altri argomenti e passioni, però alcuni di loro, visto ke una cosa non esclude l'altra, amano le moto! Ed ecco fatto! Ritrovo ore 11 alla stazione di servizio "limenella" sulla A4 e poi via verso le parti di Asiago! Usciamo a "Dueville" e proseguiamo in direzione Asiago! No costo , ma comunque strade e tornanti molto belli! Da Breganze a Lusiana, per poi arrivare a pranzo alla baita Montecorno, situata in via Montecorno, nella località di Montecorno! ...ke significhi qualcosa??? Eccoci arrivati e subito una super foto di gruppo!!! ![]() Io e la kikka al risto, mentre attendiamo la pappa... ![]() Che finalmente arrivaaaa!!! ![]() ![]() La kikka con la Giorgia! ![]() Ed eccoci fuori sul prato a fare scuola di calcio!!! ![]() ![]() Ed ecco Giorgia ke molesta un bambino! ![]() Pensiamo quindi di andarci a fare un giretto in skilift! ![]() E poi la felice notizia, Mene è incinta! ![]() Eccomi con il mio nuovo mezzo! ![]() ...provvisto di sidecar! ![]() ...i due piccioncini!!! ![]() L'amico batrace nello stagno! ![]() Naturalmente Mene si è fatto riconoscere... ![]() E questa volta, super video chicca! Mene ke piega e impenna, da non perdere! Grazie a tutti! Grande T.C.P. Grandissimo T.N.E. Ultima modifica di giampippi : 16-04-2007 alle ore 20.12.34. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | forse sbagliato sezione ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,522 | Giampi ma non vedi che ogni volta ti spostano i report nella sezione MOTORADUNI? ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,122 | Come al solito bellissimo report, complimenti ragazzi! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 | ...ottimo vino! ...almeno quanto il tuo sulla Marmo Citazione:
Many tanks! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 226 |
Ciao fredel ottimo report niente da dire sempre il numero 111111111111 foto bellissime sopratutto quando sto calciando al volo gran figura di m..... comunque tutti i godono le nostre avventure speriamo di essere di piu la prossima volta eheheheeheheh si si igoti de vin i iera na bonta' e poi le salsicce una bonta' unica dai grande Giampi unicoooooooo come mi del resto ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.N.E. unico ed inimitabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,522 | Sempre più pazzi, ma stavolta niente zav coi tappi da deliranti??? Grandi TNE troppo avanti il video del matto di Mene... CONVINTO PURE!!! Giampi contento ora? ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |