![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 |
CIAO RAGAZZI COME DI CONSUETO SONO AD INVITARVI PER UNA SERATA INSIEME MERCOLEDI SERA AL LOCHNESS DALLE 21 IN POI ARRIVO LIBERO. ethan __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | up __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 908 | Ciccibelli, essendo oggi il compleanno della mia signora me sa che non se vedemo, a meno che dopo averla stordita a colpi de sushi (stasera ristorante giapponese) mi si commuove e passiamo per un salutino.. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,526 | Citazione:
peccato che sò andato per terra ieri sera per ritornare a casa...piccolo impatto co z3 __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,113 | Citazione:
se cosi andiamo tutti a farci benedire, toglierci il malocchio e chi piu ne ha piu ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ SEZIONE ROMANA | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,526 | io stò bene, ho sbattuto la solita anca del precedente chioppo di quest'inverno, mi sento come ci si sente il giorno dopo...sembra che mi abbiano menato in 5! ma niente di rotto per fortuna...la speed è strusciata lato sx con carter manubrio e pedalina andati, ma s'aggiusta facile. per la motobenedizione approvo e sottoscrivo __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | a baggy nun te posso lassa' solo un attimo....me combini sempre quarche cazzata.....vabbe' nun e' niente....se beccamo stasera......a proposito....ma n'do stavi ieri in pista......t'ho visto pe un'attimo....ahahahahahahahahahahahaha | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |