![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Ciaoooooo e Grazie per averci regalato una cosi bella giornata... ci stava anche la pioggia! e pensare che alle otto la mattina volevo prender la Macchina.... vista la pioggia ancor prima di uscir di casa. Ma che gruppo !!! tutti molto simpatici e tutti ottimi riders....soprattutto le donne non e mai calato il ritmo bello bello un doveroso inchino va da parte Mia a L'Esorciccio (Fazer 2003 cc.600) un vero MANICO ed un ottimo apri pista!!!! che bello seguire uno che tutto subito pensi che abbia lo STOP rotto ...... e invece scopri che non FRENA MAI fluido come buttar giù una birra sotto il sol leone a dimenticavo il Sig. Mototopo che non mancava mai di far scintille con un Bel Chopperone da rimorchio ....la mia non è l'unica che consuma tanto.... ![]() | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
grazie mille a te per l'allegra compagnia..............e non finisci qui....... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
grazie a te matteo............... p.s. mi sono rimasti nello zaino gli acquistio del mare.........se ci vediamo dom. te li porto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande fabbri...............si hai davvero una resistenza notevole.......... mi spiace ancora che il gruppo si sia allungato al ritorno ........ma la pioggia e la mia "tuta antipioggia" devono aver confuso le idee..... a presto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
ti svernicio la prox volta non ti star a preoccupare.....(scherzo) ![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | a proposito...........organiziamo qualcosa per dom 30 aprile credo che ci sia qualcosa organizzata dal conc di novi ligure............vi terrò informati __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |