Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-04-2006, 17.52.29   #41
Sara75
Supporto Tecnico

L'avatar di Sara75

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: CBR600F
Invia un messaggio via MSN a Sara75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sara75 Donna

Ecchime...... ed ecco un altro po' di foto
Qui aspettavamo a Chivasso l'arrivo di Pipes & c.

Il ricongiungimento a Ceva....

e poi a tavola

Vi presento l'ultimo modello di tuta antipioggia "ecologica" di Maverick

Ultima foto prima del rientro a casa

E' stata proprio una bella giornata, tutto sommato con la pioggia è andata bene, dato che le nuvole si sono sfogate mentre eravamo a tavola , la strada tutta curve è stata proprio ottima per riprendere il ritmo dopo 6 mesi di fermo
unico neo..... in mezzo a Triumph e Ducati che per nomea "perdono i pezzi" l'unica a perdersi qualcosa sono stata io .......
Sara75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 17.54.34   #42
jokerss1050
Triumphista

L'avatar di jokerss1050

Registrato il: 14-03-2006
Moto: Speed 1050

Citazione:
Originalmente inviato da max65
Salve gente,
volevo ringraziarvi per la compagnia, siete un bel gruppo.

Max65 - FZ1 Gialla
Grazie a voi per aver creduto in noi..... bella compagnia
jokerss1050 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 18.04.08   #43
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
unico neo..... in mezzo a Triumph e Ducati che per nomea "perdono i pezzi" l'unica a perdersi qualcosa sono stata io .......
Hey hey, chi è che perde i pezzi?

Apparte gli scherzi, il massimo che abbia perso una Triumph da quando me ne interesso io è un paio di gocce d'olio, ma cosa volete che sia!

Le moto che perdevano (e lo fanno tuttora) pezzi per la strada sono le cugine Buell, che "grazie" alle vibrazioni dei loro megabicilindrici perdevano viti e pezzi ad esse assicurati.

Piuttosto non ho ben capito cosa hai perso tu, uno stabilizzatore del semimanubrio?
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 18.31.55   #44
BigDave
Triumphista Moderatore

L'avatar di BigDave

Registrato il: 06-03-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 + mezza R6
Invia un messaggio via ICQ a BigDave Invia un messaggio via MSN a BigDave

Complimenti, bel giro e bel gruppo, così si fa!!
BigDave non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 18.49.47   #45
Sara75
Supporto Tecnico

L'avatar di Sara75

Dove sono
Moto: CBR600F
Invia un messaggio via MSN a Sara75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sara75 Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
Hey hey, chi è che perde i pezzi?
Per le Triumph era solo per nomea ma per le Ducati....... confermo avvistamento di un carter frizione a lato della salita del Moncenisio

Citazione:
Piuttosto non ho ben capito cosa hai perso tu, uno stabilizzatore del semimanubrio?
Si
Il bello è che non me ne sono neanche accorta Però adesso ho la scusa per metterli intonati alla moto
Sara75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 19.36.51   #46
Ghiro75
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Ghiro75

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
Invia un messaggio via MSN a Ghiro75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Ghiro75 Uomo

Bellissimo giro e grande gruppo peccato che lavoravo il 25 che sfiga
Mi raccomando ragazzi vi aspettiamo tutti QUI
Ghiro75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 19.53.44   #47
irma
Nuovo Triumphista

L'avatar di irma

Registrato il: 26-04-2006
Moto: monster 620

Ciao a tutti! Questa risposta e' stata molto meditata perche' non scrivo quasi mai sui forum e inoltre e' normalmente nel mio carattere 'lavare i panni sporchi in casa'... ma stavolta non ce la faccio...
Vi scrivo prima di tutto per dirvi che questa due giorni al mare e' stata proprio una sorpresa: l'accampamento improvvisato di sabato sera con la stanzetta dell'albergo a 1 (uhmmm) stella con le lenzuola intrise di puzza di pesce fritto non era male... e anche il bidet al posto del comodino mi e' parso una soluzione abitativa di design...
L'andatura per arrivare sulla riviera ligure e' stata abbastanza sostenuta, ma le strade erano praticamente deserte e la giornata era davvero spettacolare. Morale, mi sono proprio divertita.
............................................................................
Purtroppo personalmente non posso dire la stessa cosa del giorno seguente... gia', perche' alla zavorra della Speed bianca sono girati veramente i coglioni (posso dire 'coglioni'?? tanto ormai il vocabolo e' stato pure sdoganato dal nostro quasi ex presidente del consiglio quindi...). Vedo gia' le vostre facce miei cari e leggo pure nei vostri pensieri: "miiiiiiii ecco la solita scassa-palle, se non le va di andare in moto col fidanzato perche' non se ne sta a casa o non si compra una moto tutta sua??"... ribatto cosi': 1) non sono una scassa-palle, credo di avere un margine di tolleranza abbastanza notevole e mi presto - fidandomi a torto - a qualche scorribanda e pieguzza, 2) non sto a casa perche' ho (o meglio avevo) la pretesa di avere il piacere di girare in moto con il mio compagno, 3) la moto - per la verita' un missile...;-) - tutta mia esiste, ma dato che non sono tanto brava/veloce/sciolta a guidare, la uso solo per qualche gitarella molto breve e cosi' vi risparmio di dover pranzare alle 5 di pomeriggio obbligandovi ad aspettarmi..........
vi state ora chiedendo dove voglio arrivare, vero?
Ve lo dico subito: vi chiedo aiuto. State strabuzzando gli occhi... non mi conoscete neppure e ho la pretesa che mi stiate ad ascoltare e ad aiutare... io ci provo: ho bisogno che convinciate M@tt ad essere piu' prudente. Io no ci sono riuscita, mi spiace. In questi 3 anni di motociclismo insieme nulla e' cambiato: pensa ancora di dover dimostrare qualcosa al mondo intero anche a scapito della sua sicurezza e della mia.
E dire che c'e' gia' riuscito a farsi male, ma sembra che le lezioni non bastino mai.
Recentemente ha criticato un nostro amico che si mette la maschera a lutto e non prende la moto per 1 settimana quando viene a conoscenza di qualche incidente mortale, salvo poi andare come un pazzo e incitare chi e' meno capace a strafare.
Questo atteggiamento mi fa pensare...
Credo che criticare questo comportamento e poi guidare come ha guidato M@tt ieri sia da ipocriti.
Credo anche che possano esistere le mezze misure: non ritengo di essere una ragazza propensa al lavoro all'uncinetto e sedentaria, ma suppongo anche che esista un limite e che tale limite in qualche modo vada rispettato e non costantemente superato.
Credo che non debba essere per forza chi sta posizionato sul sellino posteriore ad 'abbassare il volume', ma a farlo potrebbe essere la coscienza del pilota (se ne possiede una).
Credo che ieri, per quanto ci riguarda, si siano fatti dei sorpassi troppo azzardati, dei tallonamenti troppo marcati e delle mosse che non ci dovrebbero essere durante un giro cosi' bello: sicuramente ci sara' qualcuno che dira' che sono esagerata e che dal posto riservato al passeggero non si puo' effettivamente capire quanto il pilota 'ci sta dentro' alle sue manovre... bene... democraticamente me ne infischio di queste pensate in quanto, se io riempio il pannolone ad ogni cappella che si spara M@tt, questo dovrebbe essere sufficiente a pensare di non essere nel giusto.
Mi dispiace molto per il ragazzo della Speed gialla: sei stato fin troppo educato per quel sorpasso fatto cosi'...
E mi dispiace anche per Sara che per un po' s'e' sorbita la nostra gomma anteriore che premeva contro il suo CBR... spero che fossi troppo intenta a guidare per accorgertene...
Lo so che come primo messaggio una bella polemica non e' il massimo... ma ho finito le armi a disposizione per tentare di spiegare al mio fidanzato che: 1) le rotonde non si affrontano sorpassando all'interno le auto e rischiando di rimanere schiacciati, 2) non e' piacevole arrivare alla Sacra di San Michele e, oltre a ringraziare il santo in questione e tutti gli altri, sentire la ruota dietro descrivere un semicerchio sul terriccio, 3) non e' propriamente auspicabile arrivare ai mille all'ora in un incrocio e sperare che quel vecchietto con la panda amaranto abbia ancora i riflessi abbastanza pronti per schiacciare in tempo record il freno, 4) non mi fa impazzire l'idea di stare ai 140 km/h e superare una coda di macchine infinita sempre pregando che a qualche simpaticone non venga l'idea di sbucare nella corsia che si sta allegramente invadendo/percorrendo, 5) non adoro sorpassare nelle strade di montagna in prossimita' di curve e tornanti ciechi leggendo il labiale degli automobilisti provenienti dal senso opposto ('ma quarda questa testa di cazzo!!!')... potrei andare avanti all'infinito, ma vi ho gia' rubato troppo spazio.
Concludo (e finalmente!) salutando tutte le persone conosciute ieri: un bacino speciale ai compagni di avventura Vashir e Maverick e un abbraccio fortissimo alle tre ragazze motocicliste: siete troppo in gamba!
Irma

Ultima modifica di irma : 26-04-2006 alle ore 20.39.09.
irma non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 20.06.17   #48
max65
Nuovo Triumphista

Registrato il: 26-04-2006
Dove sono

Citazione:
Ciao Max, come ti trovi con la Fz1?
Bella moto, peccato per l' erogazione della coppia e potenza così spostata in alto .
Io mi trovo benissimo e non mi sembra di essere rimasto indietro, forse bisognerà usare un po' di più il cambio, ma quando spinge....
max65 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 20.09.21   #49
fiscal
Triumphista

L'avatar di fiscal

Moto: Speed Triple 1050 '08

Citazione:
Originalmente inviato da irma
Ciao a tutti! Questa risposta e' stata molto meditata perche' non scrivo quasi mai sui forum e inoltre e' normalmente nel mio........Irma
che dire....quoto totalmente; se si vuole esagerare c'è la pista.
Forse dico questo anche perchè sono una mezza chiavica in moto, ho moltissimo da imparare, ma ritengo che la strada sia di tutti e ci vuole rispetto per se stessi e per gli altri.
E' inutile prendersi certi rischi.
M@TT come fai a non seguire i consigli di una così dolce donzella?????
fiscal non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-04-2006, 20.09.21   #50
Ghiro75
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Ghiro75

Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
Invia un messaggio via MSN a Ghiro75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Ghiro75 Uomo

Penso tu sia stata più che chiara e non posso darti torto anche se non c'ero immagino quello che sia successo perchè anch'io ero così... ma con l'andare degli anni le cose sono cambiate anche se le mie cazzate le faccio ancora adessomi limito moltissimo soprattutto non per me ma anche per gli altri che mi sono vicino e mi vogliono bene.... l'unica cosqa che voglio dire a M@tt è che purtroppo ci sarà sempre qualcuno che andrà più forte di noi che sia più bravo o più imprudente, non bisogna andare in giro e cercare di far vedere di essere più bravi degli altri anche perchè quando si sbaglia in queste situazioni rischi di farti male sul serio nella migliore occasione e nella peggiore ti poò capitare come è successo a me di perdere uno dei mie migliori amici in un sorpasso a velocità molto alta che è stato interrotto da un'auto che ha pensato di sorpassare... ci sono già tanti pericoli non creiamoci degli altri problemi, arrivare 2 sec dopo o 2 sec prima non cambia nulla e di sicuro ti sarai divertito lo stesso e alla sera potrai rivedere le foto che hai fatto e ripensare alla bella giornata passata..... non vuol essere una predica ma solo uno stimolo a riflettere..............
Ghiro75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione