![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
grazie a voi per aver partecipato.................l'importante e condividere la passione sono d'accordo con te.......... domani sera cercate di esserci.......ciao a presto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Ciao Be! il mio primo grazie e doveroso ad Irma .... x Cazziatone che anche se non diretto a Me serve sempre x farci fermare in tempo e riflettere prima dell'irreparabile .... Il secondo e per M@tt..... Uomini si diventa col tempo,nasciamo bambini poi ragazzi ed infine ....le tue parole .... lo dimostrano ampiamente i miei complimenti siete una bella coppia ![]() | ||
| | |
| | #74 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Genova/Torino Regione: Liguria/Piemonte Moto: Hornet S '01 Messaggi: 10 | Anch'io mi sono iscritta più che altro per ringraziarvi per la bella giornata trascorsa insieme :-) Putroppo come noterete non scrivo molto nei forum ma per dei bei giri in moto e della ottima compagnia sono sempre disponibile ...naturalmente sempre se non vi faccio sfigurare con le vostre belle motone Grazie ancora a tutti voi poichè mi avete fatto sentire da intrusa ad una del gruppo :-) Grazie! | ||
| | |
| | #76 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Genova/Torino Regione: Liguria/Piemonte Moto: Hornet S '01 Messaggi: 10 | ma ciaoooooooooooooooooo m@tt :-) mi raccomando dai un bacione ad irma da parte mia e mi raccomando rivolgetevi alla vostra agente di viaggo di fiducia per future soste in liguria...ahahahhahaha grazie ancora per tutto!!!!! | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande cla..............grazie a te di tutto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #78 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-04-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: monster 620 Messaggi: 7 | Ciao a tutti, vi ringrazio per le vostre risposte e i commenti! Sono necessari! Dopo il caxxiatone, in sella, comunque, ci sono risalita: ora tengo d'occhio M@tt che non sgarri nuovamente e se per caso dovesse servire gli depotenzio la Speed facendo un rapido cambio blocco motore con quello dello zzr... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |