![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Oggi dei valorosi centauri hanno affrontato cascate d'acqua - freddo glaciale - strade sporche - caramba imboscati - code di sardomobili tutto per ? L'evento piu bello che si potesse organizzare nonostante il meteo sia stato sfavorevole..... Qui raccoglieremo le storie e le foto di una giornata che per me è stata SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI TUTTO CUORE ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: taino Regione: lombardia Moto: Super duke Messaggi: 28 | Sono troppo stanchi,vedrai che verso il primo pomeriggio arrivano le foto Ero talmente affamato che ho saltato pure la foto di gruppo,ecco perche non arrivavate più Per la cronaca ieri sono rientrato a casa all ore 00,10,però oggi sono a casa in ferie In ogni caso a parte il meteo è stata una giornata bellissima,grazie a tutti per la compagnia e la bella smanettata lamps ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 732 ![]() | STANCHI??? MOTOTOPO è rimasto senza benzina... ho dovuto trainarmelo per due chilometri ...sonno arrivato a casa all 1.30..va be comunque è un classico ormai lo conosco Per il resto bella gita bella compagnia belle curve e poco sole ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Messaggi: n/a | ciao a tutti.... report della giornata..... 21 moto 26 persone un buon ritmo del giro... e non si è perso nessuno! forse "davano di gas" per arrivare prima a pranzo ![]() un bel po' di chilometri TUTTE curve!!! Adesso lascio parlare le foto ![]() 2 occhioni, anzi 4 non ti fanno "appassionare" ... chiedono solo di vedere una curva dopo l'altra ![]() Si parte!!! GAS GAS Pino & consorte davanti, si va verso Cocconato, e poi si prosegue fino ad Alba... media velocità calcolata dalla mia Sprint ST 80 km/h ! il giro promette bene Sosta ... diamo un nome a questi volti da destra a sinistra Sol-o (ktm SuperDuke), Esorciccio (Fazer 600 redracing), Marco (speed blu), RobyMecc (Daytona oro - scarico aperto che mi ha ronzato parecchio davanti ), amico di Roby con SV ![]() pausa pranzo (io nn c'ero nella foto di gruppo ) stavo già a magnà ![]() i cavalieri del TNO si abbaffuano con antipasto ricco 2 primi, coniglio, 2 contorni, fragole, caffè e ammazzaCaffè (Fabrizio si è attaccato al banco della trattoria x non farsi notare troppo) Qualcuno fuori riposa (finalmente!) ![]() Visto che fuori inizia a piove Maverick improvvisa una tuta antipioggia ![]() si paga il conto (raga spero non sia stato eccessivo... )![]() Sulla strada del rientro ![]() Ultima sosta e poi a casa (io alle 00.10 dopo 650 km!) ![]() la mia compagna di viaggio, ha chiesto solo di bere un po' ![]() grazie a tutti!!! alla prox! | ||
|
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grazie a tutti ragazzi.................bellissimo giro....... peccato per quella pioggia, durata poco per la verità, ma vi ho fatto vedere come ci si protegge anche senza la tuta antipioggia.............. __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: taino Regione: lombardia Moto: Super duke Messaggi: 28 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |