![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Bellaria Igea Marina (Rimini) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Yamaha R1,Yamaha R6SS,T-Max500 Messaggi: 346 | Citazione:
Grande Fabiodex troppo n.1 ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
TROPPO BUONO, PS PRESTO VOGLIO TORNARE Lì A RIMINI, FORSE QUEST'ALTRO WEEK END.. COSì MAGARI TI FACCIO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO IN MONORUOTA!!!!! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
VABBè MI ORGANIZZERò! ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
QUI NEL FORUM FORSE!!!! CIAO BELL'UOMO!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
vieni anche te questo fine settimana??? dai si spaccano tutte!!!! ciao fratellone!!!!! | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,645 | Citazione:
Questo proprio non posso fratellone........... Comunque ti prometto che un fine settimana di maggio scendo!!!! Ciao mitic fabio ![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
e il sottoscritto si accoda al volo...... naturalmente in nome di quella che inizia per GNO e finisce per CCA.... altrimanti non sarei piu' io!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |