![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | PAZZI DELL GRANDUCATO DI TOSCANA E NON, CHE NE DITE DI MOTO MAREGGIARE MERCOLEDì 25 APRILE CHE NE DITE DI ANDARE AL MARE??? A ME PIACEREBBE IN MOTO, MA CI SERVE UN POSTO, CHE SIA BELLO, CON PARCHEGGIO CUSTODITO, E SPIAGGIA LIBERA DOMENICA SCORSA A FORTE DEI MARMI, CON SUPERSPEED, è STATO FANTASTICO (IL TEMPO NON SUPER ) MA IN AUTO, APPUNTO PER IL PROBLEMA, DEL PARCHEGGIO! ALLORA MI RIVOLGO AI NOSTRI UOMINI DELLA COSTA SU PARERI & CONSIGLI! PROPONETE E ORGANIZZIAMO!
| ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Buondivertimento.... Posso Consigliare Zona TorreMozza ( follonica... ) ! Spiaggia spettacolare, prevalentemente frequentata da tatuati e , naturalmente visto il giorno, mettete in Cantiere milioni di camperisti e Famiglie con bimbi a fare pic nic nella pineta antistante la spiaggia..Parcheggio Aperto a pagamento, non proprio custodito, ma potete mettere le moto in sicurezza nella parte riservata a i Camper... lo scorso anno l'ho fatto piu volte durante la stagione... anche con Oiddi e altri Bikrs... Vi auguro il buondivertimento perche io al mare il 25 aprile un ci vengo nemmeno trascicato per i piedi ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
EFFETTIVAMENTE.... E ALLORA, CHE SI Fà???? ANDIAMO A MIRABILANDIA ??? SULLE GIOSTRE, SENNò LE GIOSTRE LE INVENTIAMO NOI! ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
mi stò a pensate a te che mi dici questo in pisano stretto! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | mmm... mi sa che saremo in pochi... oltretutto io sono alla fine del mio 180 diablo corsa e finchè non l'ho preso nuovo non posso fare molti km... comunque dovrei essere disponibile!! ah a proposito... ci dovrebbe pure essere il ponte del 1 maggio!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |