![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 |
Ciao a tutti, chiedo scusa se prendo in mano un pò le redini della situazione, ma rischiamo altrimenti di non concludere un "kaiser" .Ho parlato con Mysty, con MENE, con Giampippi e con ALEX, e mi hanno consigliato, da buon navigator, di postare un giro a cui saremo tutti noi presenti. E' ovvio che chiunque si vorrà aggiungere, sarà il beneaccetto Dunque il programma è il seguente: ritrovo alle 9:30 - 10:00 alla birreria ai Trenti a Bassano (inizio Valsugana). di lì, proseguiamo un tratto per la valsugana, e poi prendiamo per il costo che porta a Enego. Di lì proseguiamo fino a Gallio, e poi o ci fermiamo in un posto se c'è la televisione, oppure proseguiamo in un ristorante che conosco che domina la valle di marostica, ed è a Rotzo, e lì il tv c'è al 90%. pausa pranzo con moto GP, e poi giù per Rotzo fino a marostica. resto da decidersi. chiedo scusa per la presa di posizione, non voglio costringere nessuno a cambiare programma o altro, quelli qui citati saranno però presenti per il giro suddetto. spero sarete in molti ad aderire, anche per conoscere un pò di facce nuove...perchè davvero non se ne può più del faccione di MENE NOTA PER LILO: cerca di venire e non sta fare il solito porcel!!!!!! lo sai che le giornate senza te e le tue impennate non sono uguali!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,993 | Confermo quanto detto da Gimmi e inserisco cartina del punto di ritrovo! Mi permetto di aggiungere un ulteriore ritrovo, ore 9.15/9.30 all'uscita del casello autostradale di Padova Ovest, per poi proseguire verso la birreria "Trenti"! BIRRERIA TRENTI - SS 47 Valsugana - Pove del Grappa (VI) - Italia ![]() Inserisco lista, da copiare (Ctrl-C) dopo averla selezionata, tenendoci cliccato il tasto sinistro del mouse e incollare (Ctrl-V) nella vostra risposta! Aggiungendo poi il vostro nome! Gimmitriple & Persona Mene & Giorgia Giampippi & Kikka Alex Mistyryo & Alice | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,560 | Bravi ragazzi, se al ritorno nel pomeriggio vi fermate ai Trenti ancora per l'ultima birretta vengo a farvi un saluto... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,642 | ben fatto!!!! x giampippi....noi ci si vede prima e si va insieme verso padova ovet!!!!ok?cmq ti chiamo!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,158 | per me ok ai Trenti ore 10.00 Così conosco anche voi che non c'eravate le scorse uscite. Gimmitriple & Persona Mene & Giorgia Giampippi & Kikka Alex Mistyryo & Alice Zio + Maria | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 777 | Gimmi,scusa un attimo ma devo contraddirt i:quella strada non e' il costo perche' si trova a Piovene Rocchette (Chiuppano) che e' da tutt'altra parte e poi sto' giro come dici tu io lo faccio in mezzora!!!! dai Trenti ad Enego e' un niente,Gallio e' poco distante! Io continuerei per Asiago,farei il Vezzena e sbucherei al lago di Lavarone,cosi' facendo tiri le 2 per guardare il Gp! A proposito di penne,se vengo con la morosa devo fare il bravo! Ciao a domani allora,puntuali!!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,993 | Il piccolo problema, per rispondere a lillo, è ke io e Gimmy dobbiamo tornare prestino! Tipo 16.30/17.00 a Padova est. Per questo il giro è stato studiato di media lunghezza! E poi vedrai ke con me al seguito i tempi si allungheranno! P.S. ...portè via na corda pa tirame! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | Citazione:
se avessi scritto "il Costo", allora era la strada da te citata. Ma se scrivo il costo che porta a Enego, per me significa solamente che è la strada di che sta "in costo" alla montagna poi, come ha scritto Giampi, io e lui dobbiamo tornare presto perchè devo portare la moto da lui per poterla caricare per la prossima settimana che andiamo a correre dalle parti di perugia....... Cmq allora ci vediamo domani alle 9:30 - 10 ai trenti, ciao | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,646 | Gimmitriple & Persona Mene & Giorgia Giampippi & Kikka Alex "FORSE" Mistyryo & Alice Zio + Maria Sono uscito anche oggi con due grandi personaggi..... IL PEDRO e CAVA..... quindi domani non vi assicuro di esserci... anche perchè o veramente le gomme alla frutta!!! Arrivano martedì le mie dunlop qualifier !!! ![]() __________________ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 777 | Ok ok,domani mi metto li buono buono e non dico piu' niente.:goodbad: Sono tornato poco fa' da un giro massacro con due deficienti armati di Ducatoni! Ho venduta cara la pelle ma cacchio se andavano,ho le vesciche alla mano destra! Allora ci vediamo Alex,ci devi essere,lo so' che e' stata dura con quei due stamattina:cheers: ma domani ti voglio in forma N.B. CAVA CUEA ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |