![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,448 |
Allura.... Dopo Consultazione con il Wallace.. si penserebbe ciò: Condiderato che per i Ponti il traffico è insostenibile, avevamo pensato di organizzare in Pic Nic: L'idea: Trovare un bel posto, parco, lago, colle... che abbia Griglie pubbliche dove poter "grligliare" Salsicce e Bisecche che ci portiamo noi... Smutandarci al Sole e Passare un bella giornata in allegria, naturalmente accompagnata da Buon Vino sempre portato da noi !!! Oppure se non troviamo un posto che ci possa dare la possibilita di grigliare... optiamo per il buon vecchio mangiare al Sacco... con Abbondante Buon Vino !!! Che ne dite ? Posti da Proporre ? - Dariuss475 c'è ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana Ultima modifica di Darius4475 : 21-04-2007 alle ore 08.48.34. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | Allura.... Dopo Consultazione con il Wallace.. si penserebbe ciò: Condiderato che per i Ponti il traffico è insostenibile, avevamo pensato di organizzare in Pic Nic: L'idea: Trovare un bel posto, parco, lago, colle... che abbia Griglie pubbliche dove poter "grligliare" Salsicce e Bisecche che ci portiamo noi... Smutandarci al Sole e Passare un bella giornata in allegria, naturalmente accompagnata da Buon Vino sempre portato da noi !!! Che ne dite ? Posti da Proporre ? - Dariuss4475 c'è - Wallace e Simona c'è ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,448 | Allura.... Dopo Consultazione con il Wallace.. si penserebbe ciò: Condiderato che per i Ponti il traffico è insostenibile, avevamo pensato di organizzare in Pic Nic: L'idea: Trovare un bel posto, parco, lago, colle... che abbia Griglie pubbliche dove poter "grligliare" Salsicce e Bisecche che ci portiamo noi... Smutandarci al Sole e Passare un bella giornata in allegria, naturalmente accompagnata da Buon Vino sempre portato da noi !!! Oppure se non troviamo un posto che ci possa dare la possibilita di grigliare... optiamo per il buon vecchio mangiare al Sacco... con Abbondante Buon Vino !!! Che ne dite ? Posti da Proporre ? - Dariuss4475 c'è - Wallace e Simona c'è ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | grazie x l'up Allura.... Dopo Consultazione con il Darius... si penserebbe ciò: Condiderato che per i Ponti il traffico è insostenibile, avevamo pensato di organizzare in Pic Nic: L'idea: Trovare un bel posto, parco, lago, colle... che abbia Griglie pubbliche dove poter "grligliare" Salsicce e Bisecche che ci portiamo noi... Smutandarci al Sole e Passare un bella giornata in allegria, naturalmente accompagnata da Buon Vino sempre portato da noi !!! Oppure se non troviamo un posto che ci possa dare la possibilita di grigliare... optiamo per il buon vecchio mangiare al Sacco... con Abbondante Buon Vino !!! Che ne dite ? Posti da Proporre ? - Dariuss4475 c'è - Wallace e Simona c'è ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,448 | io ci avevo pensato... ma sinceramente ( è 20km da casa mia ), c'è poca strada piacevole e gente sopra gli alberi !!! ............... Garfagnana con Mangiare al Sacco? che ne pensate? si parte e ci si ferma dove ci Garba __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,969 | Allura.... Dopo Consultazione con il Wallace.. si penserebbe ciò: Condiderato che per i Ponti il traffico è insostenibile, avevamo pensato di organizzare in Pic Nic: L'idea: Trovare un bel posto, parco, lago, colle... che abbia Griglie pubbliche dove poter "grligliare" Salsicce e Bisecche che ci portiamo noi... Smutandarci al Sole e Passare un bella giornata in allegria, naturalmente accompagnata da Buon Vino sempre portato da noi !!! Oppure se non troviamo un posto che ci possa dare la possibilita di grigliare... optiamo per il buon vecchio mangiare al Sacco... con Abbondante Buon Vino !!! Che ne dite ? Posti da Proporre ? - Dariuss4475 c'è - Wallace c'è - Simona c'è - FABIODEX FORSE (ma lo spero tanto) ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,448 | Citazione:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x Giogo e Torrente.... Invadere casa Tua !!!! ............... di no non lo dico di Certo ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |