Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-04-2007, 18.19.27   #1
gimmi™
Triumphista

L'avatar di gimmi™

Registrato il: 10-04-2006
Regione: Veneto - T.N.E. Member
Dove sono
Moto: speed 1050 fusion white
T.N.E. :report domenica 22 Aprile

Ed eccomi qua, dopo una bella doccia, a cercare di trasporre sensazioni in parole....

innanzitutto ringrazio veramente tutti quelli che ci sono stati oggi al nostro piccolo giro, perchè davvero ogni giorno che passa mi rendo conto che questo forum sia un modo davvero unico per incontrare e conoscere persone davvero simpatiche

andiamo però con ordine.
Questa mattina il ritrovo era stato fissato alla birreria ai Trenti a Bassano alle 9:30 - 10.
Io, che per vari motivi mi ero preso un pò in ritardo, ho dovuto mantenere una andatura un pò "allegra" per arrivare in tempo...... ....e quando sono arrivato mi sono reso conto che oltre a me, lilo78 e zio+zia, non c'era nessun altro!!!!
E che cavolo,mi sono detto, e tutti quelli che ci dovevano essere che fine hanno fatto???????
Alla fine, poi, sono arrivati un pò tutti......ho così finalmente conosciuto di persona, oltre allo ZIO che non conoscevo, anche il mitico RITCHIETHELIONHEART (che da oggi in poi sarà da noi chiamato il SIGNORE, alla faccia di quel petacchino di MENE )
Poi ho conosciuto PUERTORICO E PABLO, e dò loro un caloroso benvenuto nel mondo della TRIUMPH, dato che prima avevano un'altra marca (la KAWA, che peraltro è davvero una gran moto).
Alla fine eravamo:
io, Mene, Ritchie, Misty, Pablo, Puertorico, Lilo78, lo ZIO, Giampippi e.....caspita, mi pare basta......anche se non ci scommetto, perchè il gruppo era davvero ben nutrito.......

A questo punto, dopo presentazioni varie, e cazzate varie....e qui Giampi la fa da padrone

sosta benzina, e via verso Enego, da lì poi verso Gallio, dove la compagnia si è ahimè separata a causa di limitato tempo per una parte di noi. Salutati quindi Puertorico, Pablo e un loro amico (alla prossima volta, e mi raccomando, aspetto i vostri cellulari per trovarci a Magione la prossima settimana), noi abbiamo proseguito alla ricerca di un posto per poter vedere la MotoGp e fare 2 parole, dato che con i caschi è un pò difficile parlarsi.....
Trovato il luogo, e lasciato fare a MENE, con le sue gentili e raffinate maniere gli onori del caso....io con la Kikka (Giampippi's girlfriend), sono andato a fare un pò di scuola guida, dato che la pazzoide vuole poi guidare la moto al posto di quel paracarro del suo ragazzo...e devo dire che probabilmente ci farà vedere i sorci verdi, dato che si muove con una certa dimestichezza in sella alla speed....
Dopo la motoGP e un pranzo di quelli con la A maiuscola, alla faccia delle 3 stelle michelin.....siamo scesi verso breganze per Lusiana, dove abbiamo fatto delle foto di rito nella piazza principale, dato che siamo arrivati senza farci troppo notare....

Beh, ora lacio a Giampippi fare il suo dovere di Fotoreporter.

un grazie davvero a tutti, perchè ogni volta che esco e conosco qualcuno, so di poter contare su un nuovo amico

CIAO
gimmi™ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2007, 18.47.07   #2
Rici
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Rici

Registrato il: 07-05-2006
Regione: Serenissima Repubblica
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White
Invia un messaggio via MSN a Rici Manda un messaggio tramite Skype™ a Rici Uomo

Gimmi il migliore!!!

Chefforti che siete!
Questa mattina ero un pò timoroso, non sapevo come sarei stato accolto.
Poi ho capito sin dal primo momento quando al casello ho incontrato Mene che la disponibilità e la simpatia non sarebbe mancati davvero.

Gran bella giornata! Grandi ragazzi!
:cheers:

Saluto Gimmi, Mene, Giampippi, Lilo78, Mysty e le rispettive Zavorrine!
e anche Zio, Puertorico e Patrol.

Ciao da Rici e Mony

Ultima modifica di Rici : 22-04-2007 alle ore 18.49.49.
Rici non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2007, 18.59.39   #3
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo
Report fotografico

Riprendendo il racconto di Gimmy, vengo a skematizzare in due parole e qualke foto, la mitica giornata T.N.E.
Ore 10.30 ci siamo trovati tuti alla birreria Trenti, situata nei pressi di Bassano, li ho avuto modo di associare degli avatar del forum a persone vere e proprie! Tutte simpaticissime e piene di voglia di divertirsi, insomma, dei veri e propri T.N.E. Per noi del T.N.E. questo forum ci da la possibilità di creare delle vere ed indimenticabili giornate ke porteremo sempre con noi e per questo và sempre ringraziato il boss, con tutto il suo enturage! ...basta altrimenti mi commuovo...

Ok, via, si parte, ma dopo un pò di km. ci fermiamo ad ammirare il panorama!

Gimmy, con il suo itinerario, ci porta a mangiare e visionare il GP qui...

Ma prima di pranzo, ci sdraiamo sul prato a mangiare patatine, bere birra e coca-cola e sparare un disastro di ca..ate, in primis: Mene, Lillo e io!

Un pò di foto ricordo...

Ed eccoci in attesa del tavolo...

Mene, in un momento di concentrazione...

E dopo aver mangiato e ben bevuto, olì-olè, è arrivata l'ora del caffè!

Ripartiti per la via del ritorno, ci siamo fermati a mangiare il gelato in piazza a Breganze, dove Rici "lo SPLENDIDO" ha fatto come dovrebbero fare tutte le matricole (el ga pagà)!

Ed eccoci, io e Rici "lo SPLEDIDO"

Da qui, ci siamo salutati, in quanto io sono andato a casa di Gimmy a prelevare la sua moto, ke questa settimana dormirà a casa mia! SABATO ANDIAMO A MAGIONEEEE!
Io e la Kikka in sella alle due biancone!

E guardate, ho o non ho per questa settimana il garage più invidiato del Forum? Un paio di speed buttate là!!!
P.S. La targa di Gimmy non è photoshoppata!

A.A.A. Noleggiasi speed white fusion munita di Zard!

Conclusioni:
Grazie a tutti per la super giornata! Un ringraziamento particolare a Gimmy ke ha avuto le pa..e di imbrigliare le redini di una giornata ke ormai stava per saltare, trasformandola in un indimenticabile motogiro!

Grande T.C.P.
Grandissimo T.N.E.

Ultima modifica di giampippi : 23-04-2007 alle ore 12.46.14. Motivo: Aggiornamento
giampippi è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2007, 19.54.34   #4
ladydaytona
Ambasciatrice PettiRat

L'avatar di ladydaytona

Registrato il: 12-06-2006
Regione: piemonte
Moto: bonneville t100 red e black

complimenti!

bella compagnia!
ladydaytona non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2007, 20.24.02   #5
il pedro
Triumphista Senior

L'avatar di il pedro

Registrato il: 13-03-2006
Regione: EMILIA
Moto: SPEED TRIPLE 955I

siete la mia vita parallela...... ve vojo ben!!!!
il pedro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2007, 20.38.29   #6
davebike
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di davebike

Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a davebike Manda un messaggio tramite Skype™ a davebike Uomo

...grandi TNE!!!...ottimo gruppo!!!
Vecchio 22-04-2007, 21.20.02   #7
alexspeed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alexspeed

Regione: Veneto T.N.E
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a alexspeed Uomo

Ciao ragazzi mi dispiace di non essere stato li con voi oggi ...... non è da me mancare alle uscite ...... ma proprio non ci sono riuscito..... tra notti a lavoro e notti brave il mio fisico non ha retto alla sveglia mattutina!!!!
Alla prossima ve voio ben!!!
notte a tutti!

Ultima modifica di alexspeed : 22-04-2007 alle ore 21.23.21.
alexspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2007, 21.48.17   #8
Vince_Speed
Triumphista Senior

L'avatar di Vince_Speed

Registrato il: 31-10-2006
Regione: veneto
Dove sono
Moto: speedtriple 1050 nera
Invia un messaggio via Yahoo a Vince_Speed Manda un messaggio tramite Skype™ a Vince_Speed Uomo

Ke invidia ragazzi!!!
Vi ho pensato sta mattina... Ero a spasso con la mia bimba quando ho incontrato Alex con la sua "ibrida"! Due chiacchiere... ed è subito arrivata la vostra telefonata!
Inviadia all'ennesima poenza!!!

GRANDE TNE !!!
Vince_Speed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2007, 22.31.54   #9
mene
Triumphista

L'avatar di mene

Registrato il: 03-08-2006
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon
Invia un messaggio via AIM a mene Manda un messaggio tramite Skype™ a mene
Ecchimeeeeeeeeeeeee

CIAO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDISSIMA GIORNATA OGGI, UN GRANDE RINGRAZIAMENTO ALLE NUOVE ENTRATE RICI CON MONICA SIMPATICISSIMI UNICIIIIIIIIIIIIIII IL SOLITO GYMMI DETTO SPILORCIO O MEGLIO UNGHIA CORTAAAAAAAA:ASSIEME A FRANCESCA ph34r: MISTY E ALICE SEMPRE AL TOP, LILO UN GRANDE CON LE SUE MONO DA 5 PIENAAAAAAAAAAAAAAAA GIAMPIPPI CON KIKKA SEMPRE IL NUMERO 111111111 CON LE SUE FOTO E REPORT,SORELLA KIKKA E CONSORTE SCUSATEMI MA NON RICORDO I NOMI MI PERDONERANNO PECCATO PER CHI NON C'ERAAAAAAAAAAAAA OTTIME CURVE,BELLE SGASATE E NON CE NE' PER NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI RESTIAMO SEMPRE I MEIOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDE T.N.E. SEMPRE IL MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTO E' IL MIO CELL ANCHE PER RICI PER USCITE A PADOVA CON ZAV SERALI ANCHE PER MUOVERE LE MOTO CON IL CALDO 3404048469 CIAO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mene non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-04-2007, 07.16.20   #10
Patrol
Triumphista Junior

Registrato il: 07-01-2007
Moto: ex z1000 ora Speed Triple

E' stato veramente un piacere conoscervi e senz'altro non mancheranno altre occasioni di ritrovo (prima tra tutte a Magione ).

Dopo esserci lasciati a Gallio, abbiamo proseguito per il Vezzena (veramente molto bello ieri, strade a posto e pochissimo traffico) dove poi abbiamo "pascolato" a birra e bistecche fino alle 15,30 e siamo rientrati con moooolta clama fino a Padova.

Ciao fioi
Patrol non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione