![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 |
eccoci qui...a scrivere il prograMMINO per sabato prossimo... allora,io direi,anche per andare in contro a chi arriva da lontano,di trovarsi al motodromo di castelletto di branduzzo per le 10...(ovviamente chi arriva aspetta gli altri...) poi direzione salice terme,sosta a raccattare altri amici jappominuti e poi via verso la val staffora con sosta al monte penice e poi bobbio... a bobbio altra sosta per mangiare alla paninoteca della sciura e poi si parte in direzione valtrebbia per tanta strada quanto si deciderà di fare! io inizierei a buttare una bella lista... LISTA - Rickystyle __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 24-04-2007 alle ore 11.27.22. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Primo a rispondere !!! (dopo tutto quel che ho rotto x avere questo post aperto...mi pare il minimo... ![]() ps: a che ora a Salice? forse x me è più comodo come ritrovo LISTA - Rickystyle - s4_seblog | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | UP!!! ma come è possibile???, fino a venerdì 53 risposte al messaggio "Val Trebbia" ed ora che c'è la data ufficiale nessuno si aggrega??? venghino siori venghino, dai che si fa un bel giro!!! LISTA - Rickystyle - s4_seblog | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Pio, vai tranquillo che son sicuro che sei fermone quanto noi e cmq in questi giri ci si aspetta sempre, quindi se sabato sei libero....sei obbligato ad essere dei nosti...!!! x Bas: ottimo, mi sa che anch'io arrivo a Salice, Ricky; a che ora a salice? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-03-2007 Residenza: Pavia Regione: lombardia Moto: speed triple 1050 Messaggi: 49 | No che sfiga! E' da poco che sono iscritto al forum e non vedo l'ora di fare un bel giro insieme a voi! Purtroppo la domenica giocando a calcio non ho mai tempo e quella del 28 aprile era la data perfetta per conoscervi poi la val trebbia e' fantastica! Ma anche questa volta non riesco a seguirvi causa il matrimonio di un amico! ma arrivera' il giorno ne sono sicuro confido in voi e buon divertimento! ciao a tutti | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | per le 10.30 a salice va bene. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Ueeeeeeee ricky allora niente franciacorta me lo confermi? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #10 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ciao cris...purtroppi te lo devo confermare (anche se ci tenevo a venire...) com'è andata a chignolo? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |