![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-03-2007 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 33 |
Ragazzi ho sentito perlare di un bel raduno che si ripete ogni anno a Galatina in provincia di lecce. è articolato su più giorni e si gira per il fantastico Salento... Io vado..e voi, vi unite?! Fatemi sapere Max | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | A me invece non ne hanno parlato benissimo... Senza dubbio andrò a quello di Scalea! Moto Club Scalea - Motoraduno Internazionale Citta' di Scalea | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | spettacolo anche il video è very good __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,628 | ciao max...ma tu di dove sei?io sono di martano vicinoa galatina se mi dai più info forse verrò!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-03-2007 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 33 | Qui potete trovare info più dettagliate.La pagina dei Motoraduni - Calendario Turistico nazionale mensile | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-03-2007 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 33 | e ancora qui.. MotoClub Chirone | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-03-2007 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 33 | Aiuto!!! Ditemi un pò... se questo raduno fa così caga.. che non viene nessuno fatemelo almeno sapere... non vado neppure io!!! Se qlc invece viene msg please!!!![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |