![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questo è quello che è rimasto dopo la cena con un buffo personaggio, incontrato quasi per caso ...... ![]() Allora durante un sabato pomeriggio camminando lungo mare incontro lei.... ![]() Io che gli dico "Ti fidi di me? " ![]() Da li in poi una non mi ha mollato un'attimo .... ![]() Unico problema è che non sapevo che mangiava cosi .... ![]() Però come si dice se non puoi sconfiggerli unisciti a loro .... ![]() ![]() Un doveroso ringraziamento và a colui che ci ha ospitato e trattato come signori, direi che non ci è mancato niente, al sicuro non il VINO ![]() Diciamo che è un tipo riservato, in quanto noto personaggio di spicco nel mondo delle moto stradali, e in quello del vino ..... oltre che un buon gustaio ![]() Gli ho parlato del Forum, spero che presto si iscriva come mi ha promesso ..... Grazie di nuovo !!!Ultima modifica di Ghino : 24-04-2007 alle ore 09.04.38. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,657 | Citazione:
![]() Ultima modifica di Vince_Speed : 23-04-2007 alle ore 22.33.50. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |