![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #82 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,361 | Citazione:
Non demordete però, la prossima volta andrà meglio. ![]() | |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Alessandria-Voghera-Alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 104 ![]() | Citazione:
Mi sono bevuto una birra messaggiando con basjoe di cui avevo il numero il quale mi ha detto che era tutto rimandato (lui aveva potuto leggere il forum, io no). Mentre finivo la birra è arrivata una squadra di triumph che credevo foste voi. Ho parlato con un ragazzo di nome Marco (mittico) il quale mi ha detto che invece erano della concessionaria di Milano e mi ha proposto di andare con loro a Ferriere. Ecco come si sono trasformato nell'infiltrato Trev | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |