![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Che ne dite di incontrarci magari per trovare un bel girello di fare nel week che sta arrivando?? Birrata se vi va BENE proporrei SACRA BIRRA per pizzata c'è ne una di fronte al Lingotto che non è niente male ma OVVIO SIAMO APERTI AD OGNI SOLUZIONE ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | per me vanno bene entrambe le soluzioni........... fatemi sapere __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | per me va bene...........anzi forse meglio __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | Ragazzi, che invidia! In tutta la storia di FazerItalia non c'è mai stato un incontro serale tra fazertorinesi Quasi quasi mi aggrego se non vi dispiace (e se non dispiace a mia moglie)... però non sono pratico di Torino, dov'è la fabbrica della birra? Lamps | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Citazione:
BHE SE MI DICI DA DOVE ARRIVI TI VENGO A PRENDERE SE NO TU CHE SEI MAPPA VIVENTE puoi imparare da questa ![]() [IMG] [/IMG]Ultima modifica di vashir : 27-04-2006 alle ore 19.47.14. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |