![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | | ||
| | |
| | #44 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | MOTOPRANZO per weekend 9/10 Giugno Siena assurdo.. mi spiace per te SuperSpeed, davvero.. detto da me pare ironico ma penso che tu ci tenessi ad andarci.. quindi avrai buoni motivi.. ciao.. | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | porta del ghiaccio e delle bende e cerotti in grandi quantità. ![]() superspeed 80% mazza alligaunal " quasi di sicuro "[/quote] lastrujr marameo e signora. viper foca? lulo ? si parte dalla certosa ore 07 15. okkey?? Ultima modifica di superspeed : 29-05-2007 alle ore 09.43.38. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,132 | Citazione:
marameo e signora. viper foca? lulo ? si parte dalla certosa ore 07 15. okkey??[/quote] ok il secondo ritrovo dove lo facciamo da mazza75 con colazione ?? | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | credo di venire quasi certamente sabato ma la certosa per me e' scomoda dal momento che poi passate da prato per proseguire via pistoia lucca se il buon mazza mi dice dove prende l'autostrada ci si puo' beccare tutti insieme un'idea potrebbe essere l'autogrill prima di montecatini che ' e' l'unico venendo sia da firenze che da prato che da pistoia diciamo alle 7,30 ? poi se siete d'accordo si prosegue via autostrada fino a sarzana da li e' molto bello anche il passo della cisa e si arriva praticamente a varano __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |