![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 564 ![]() | Citazione:
ciao ancora! | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 | Proviamo un paio di foto, ma non so se funziona [IMG]http://img82.imageshack.us/im g82/3960/010520065or.th.jpg[/IMG] | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,510 ![]() | Citazione:
__________________ sono un over che tifa per il Grigio | |||
| | |
| | #18 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | URKA!!! che mega girone vi siete fatti???? complimenti ragazzi!!!! un saluto enorme! con affetto! Ricky! ps...alla prox mi aggrego anch'io!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #20 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ops!!fiiiga!! non ci avevo fatto caso!!! ziocan,manco ero iscritto a maggio...che figuraccia!!! ma CHI cavolo la tirata su?? ![]() infatti mi sembrava un po strano,che fosse spuntata così dal nulla!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |