![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,520 | ho scatenato l'inferno...mi dispiace...perdonatemi...ma una è sposata (ahimè) e l'altra è come mia sorella...anche se sono molto carine tutte e 2!!!!!! dai dai ci sono sempre qlle 2 mie amiche il 1°luglio con la baby... venite venite... p.s. x intriplato: (sono da caruso a mangiare x le 21.15...) __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,651 | Citazione:
Poi... pensando a Ferrara, prima mi sono venuti in mente ricordi di qualche tempo fa, un bel locale a Bondeno, non mi ricordo pero' il nome, bo...!!!... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #114 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #118 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,520 | Citazione:
io portavo in te considerazione ed autocontrollo, invece... eri la mia guida x la retta via... ![]() ahahahahhahahahah ![]() ![]() ![]() come va il braccio??? __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #120 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
![]() Stamane sono stato da un medico dello sport che mi ha tirato come una balestra, con le lacrime ho annaffiato i gerani del piano di sotto... ![]() Poi ho scoperto che è un motociclista (ha una Deauville ); mi ha assicurato che la moto non c'entra niente, posso continuare ad adoperarla. ![]() In definitiva ho ancora il braccio al collo, stasera faccio guidare il mio amico Paolo per andare a Ferrara. L'importante è che il destro sia sano, mi serve per la forchetta... e per il bicchiere! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |