![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #135 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,489 | Citazione:
(vorrei far presente che l'unico in sella ad un tre cilindri ero io!!!) appena arrivati, subito si è capito com sarebbe stata la serata.... mazza mi si avvicina e si presenta, con sommo stupore rispondo che ci siamo già conosciuti al t-day e lui con la massima nonchalanche mi risponde che probabilmente facevo parte di quelle 6 ore di buio totale che aveva passato in preda ai fumi dell'alcool!!!! arrivati al ristorante "la tentazione 2" (il nome la dice tutta) ci stupiamo del buon menu e tutti ci accingiamo ad ordinare chi gli gnocchetti, chi il secondo, chi il contorno... mussino, sorgnone (o parac*lo, fate voi) sorridendo sotto i baffi da sparviero esclama: "spago allo scoglio!" in quell'attimo passa il cameriere con quella che in un ristorante normale poteva essere una porzione per tre... dopo un attimo di silenzio e sguardi imbarazzati, il gruppo si ricompatta e decide di non lasciare da solo il buon mussino. il finale è storia, Giova aveva praticamente digiunato a pranzo ed in un quarto d'ora netto si spazzola le cibarie, il secondo posto spetta ex-aequo a mazza, mussino e me, subito dietro l'amico detto "il nonno" di sciacall. molto dietro lo stesso sciacall (giustificato perchè mangiava con una mano sola) e wherethestreets (probabilmente intimidito dai discorsi sulle colt di sciacall.....) la morale è ancora quella, fai merenda con girella! ovvero: quando ci si torna?? giova posta du' foto! __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #136 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
![]() Una foto io l'ho messa (quella di Where anche se mi aveva diffidato dal farlo), aspettiamo quindi quelle di Giova. Secondo me è ancora a letto a digerire. ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di sciacall : 24-06-2007 alle ore 10.14.29. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #137 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | He he, lo spaghettino.....!!!!!!!!! Mi spiace per il Cappe, credevo che leggesse ma non scrivesse, sono mortificato e ci rifaremo........!!!! Intanto se qualcuno di voi Bolognesi vuole organizzare una mangiata per un qualche venerdi ci si puo andare......!!!!! | ||
| | |
| | #138 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,489 | fermi tutti!!! ho anche scoperto che lavoro fa sciacall... altro che agente segreto!!! diciamo che un suo gesto potrebbe tenere in scacco tutta l'emilia romagna... questo si che e' POTERE!!!! __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #139 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2006 Residenza: bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 05 Messaggi: 480 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #140 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
![]() Ne approfitto per regalarti (lo so che ci tenevi) una foto di repertorio che mi ritrae in ambito lavorativo. Ho volutamente nascosto le facce dei miei colleghi in quanto non autorizzato a pubblicarle. Da notare la faccia color Fumo di Londra e la perfetta stiratura del mio camice, modello origami. ![]() ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di sciacall : 24-06-2007 alle ore 22.06.35. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |