Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-06-2007, 13.21.26   #131
ilcappe
Triumphista

L'avatar di ilcappe

Registrato il: 17-04-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: speed triple 05
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da sciacall Visualizza messaggio
Ciao Nemo, spero ti sia andata bene ieri sera. A noi è andata magnificamente, l'unica cosa è che gli spaghetti erano un pò... scarsini!

Serata da ripetere, assolutamente...

Cappe, che fine hai fatto? Abbiamo perso le tue tracce, temevamo che non fossi stato informato della mangiata.
in effetti non ho saputo nulla!
ilcappe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-06-2007, 13.35.04   #132
sciacall
Triumphista

L'avatar di sciacall

Registrato il: 01-05-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a sciacall Manda un messaggio tramite Skype™ a sciacall Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ilcappe Visualizza messaggio
in effetti non ho saputo nulla!
Scusa Cappe, pensavo che lo sapessi visto che nella lista sei riportato come presente. Non ti ricordavi che ieri era la serata dedicata alle minimoto (poi "accidentalmente" trasformatasi in maximangiata)?
sciacall non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-06-2007, 14.16.09   #133
ilcappe
Triumphista

L'avatar di ilcappe

Dove sono
Uomo

no ero rimasto alle minimoto! bhe peccato! eravate in molti quale è stato il programma?
Vecchio 23-06-2007, 19.55.09   #134
NEMO
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di NEMO

Registrato il: 07-02-2007
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: Speed Triple '05
Invia un messaggio via MSN a NEMO Manda un messaggio tramite Skype™ a NEMO Uomo

magna magna magna
Vecchio 24-06-2007, 09.37.07   #135
Lulo
Triumphista Senior

L'avatar di Lulo

Registrato il: 25-08-2006
Dove sono
Moto: T-Bird
Invia un messaggio via MSN a Lulo Manda un messaggio tramite Skype™ a Lulo Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ilcappe Visualizza messaggio
no ero rimasto alle minimoto! bhe peccato! eravate in molti quale è stato il programma?
incontro fissato per le ventunozerozero al casello di ferrara sud. tutti puntuali, tranne wherethestreets che era più familiare con la Metro..... mah...
(vorrei far presente che l'unico in sella ad un tre cilindri ero io!!!)
appena arrivati, subito si è capito com sarebbe stata la serata.... mazza mi si avvicina e si presenta, con sommo stupore rispondo che ci siamo già conosciuti al t-day e lui con la massima nonchalanche mi risponde che probabilmente facevo parte di quelle 6 ore di buio totale che aveva passato in preda ai fumi dell'alcool!!!!
arrivati al ristorante "la tentazione 2" (il nome la dice tutta) ci stupiamo del buon menu e tutti ci accingiamo ad ordinare chi gli gnocchetti, chi il secondo, chi il contorno... mussino, sorgnone (o parac*lo, fate voi) sorridendo sotto i baffi da sparviero esclama: "spago allo scoglio!"
in quell'attimo passa il cameriere con quella che in un ristorante normale poteva essere una porzione per tre... dopo un attimo di silenzio e sguardi imbarazzati, il gruppo si ricompatta e decide di non lasciare da solo il buon mussino.
il finale è storia, Giova aveva praticamente digiunato a pranzo ed in un quarto d'ora netto si spazzola le cibarie, il secondo posto spetta ex-aequo a mazza, mussino e me, subito dietro l'amico detto "il nonno" di sciacall. molto dietro lo stesso sciacall (giustificato perchè mangiava con una mano sola) e wherethestreets (probabilmente intimidito dai discorsi sulle colt di sciacall.....)
la morale è ancora quella, fai merenda con girella! ovvero: quando ci si torna??

giova posta du' foto!
Vecchio 24-06-2007, 10.11.26   #136
sciacall
Triumphista

L'avatar di sciacall

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a sciacall Manda un messaggio tramite Skype™ a sciacall Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Lulo Visualizza messaggio
la morale è ancora quella, fai merenda con girella! ovvero: quando ci si torna??
giova posta du' foto!
Spero presto, ma stavolta verrò più affamato e spero con due braccia! C'è da dire che rispetto a dei giovinastri come voi io mangio meno, sai il colesterolo, la pressione, i trigliceridi...

Una foto io l'ho messa (quella di Where anche se mi aveva diffidato dal farlo), aspettiamo quindi quelle di Giova. Secondo me è ancora a letto a digerire.

Citazione:
...molto dietro lo stesso sciacall (giustificato perchè mangiava con una mano sola)....
Succede anche in moto, chissà perchè.

Ultima modifica di sciacall : 24-06-2007 alle ore 10.14.29. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 24-06-2007, 16.31.25   #137
MUSSINO74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MUSSINO74

Registrato il: 05-12-2006
Regione: Nun so !!
Dove sono
Moto: Fiat Bravo 08
Invia un messaggio via MSN a MUSSINO74 Uomo

He he, lo spaghettino.....!!!!!!!!!

Mi spiace per il Cappe, credevo che leggesse ma non scrivesse, sono mortificato e ci rifaremo........!!!!

Intanto se qualcuno di voi Bolognesi vuole organizzare una mangiata per un qualche venerdi ci si puo andare......!!!!!
MUSSINO74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-06-2007, 19.22.20   #138
Lulo
Triumphista Senior

L'avatar di Lulo

Registrato il: 25-08-2006
Dove sono
Moto: T-Bird
Invia un messaggio via MSN a Lulo Manda un messaggio tramite Skype™ a Lulo Uomo

fermi tutti!!!
ho anche scoperto che lavoro fa sciacall... altro che agente segreto!!!
diciamo che un suo gesto potrebbe tenere in scacco tutta l'emilia romagna... questo si che e' POTERE!!!!
Vecchio 24-06-2007, 20.32.09   #139
ilcappe
Triumphista

L'avatar di ilcappe

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MUSSINO74 Visualizza messaggio

Mi spiace per il Cappe, credevo che leggesse ma non scrivesse, sono mortificato e ci rifaremo........!!!!

Intanto se qualcuno di voi Bolognesi vuole organizzare una mangiata per un qualche venerdi ci si puo andare......!!!!!
eh va la va la! ditelo che avete fatto il taglia fuori per paura che tirassi fuori altre somiglianze!!!
Vecchio 24-06-2007, 21.53.08   #140
sciacall
Triumphista

L'avatar di sciacall

Dove sono

Citazione:
fermi tutti!!!
ho anche scoperto che lavoro fa sciacall... altro che agente segreto!!!
diciamo che un suo gesto potrebbe tenere in scacco tutta l'emilia romagna... questo si che e' POTERE!!!!
Diciamo che dopo quel gesto potrei ritrovarmi senza lavoro, comunque l'affermazione ha un certo fondamento...

Ne approfitto per regalarti (lo so che ci tenevi) una foto di repertorio che mi ritrae in ambito lavorativo. Ho volutamente nascosto le facce dei miei colleghi in quanto non autorizzato a pubblicarle. Da notare la faccia color Fumo di Londra e la perfetta stiratura del mio camice, modello origami.

Citazione:
Originalmente inviato da MUSSINO74 Visualizza messaggio

Valuteremo, io intanto provo a guardare quale venerdì ho libero.

Ultima modifica di sciacall : 24-06-2007 alle ore 22.06.35. Motivo: UnionePost automatica
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione