![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
![]() Sbonk! ![]() Ahia cara, stavo scherzando, facevo solo lo sborone con i motards... ![]() Ultima modifica di sciacall : 14-06-2007 alle ore 11.53.25. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,730 ![]() | e infatti non lo faccio per niente lo spiritoso, guarda qua ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #35 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | Purtroppo io lavoro fino alle 20.00.................................................................................. __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,489 | Citazione:
ASTON MARTIN DB5, quella che avevi quando giocavi a golf con Auric Goldfinger!!! ![]() targa personalizzata, ovvio.... __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,730 ![]() | Citazione:
la targa se proprio è personalizzata a puntino dovrebbe essere: JS1050 ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
![]() Comunque se avessi una macchina così in garage penso che ci dormirei dentro per paura che me la freghino! ![]() PS: domani sono su per la Raticosa con la Porsche, che non è mia per la cronaca (così non mi mandate la Finanza), se c'è qualcuno da quelle parti mi dica beo. Purtroppo non sono in condizioni di guidare la Speed! Giace in garage e mi sembra depressa come un cane quando non lo porti fuori... ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,489 | Citazione:
la mia è ferma da quasi due settimane sotto quel telo ed ha anche il serbatoio quasi vuoto... __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |