![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | 1)lulo 2)sciacal 3)mussino 4)ilcappe Allora ragazzi ? Confermato andiamo ? Devo prenotare un ristorante oci si arrangia all'ultimo minuto ? Perchè visto che per il momento siamo in 4 a girare in 10 minuti c'e la caviamo e quindi vi potrei proporre uno spaghetto allo scoglio di dimensioni apocalittiche...........che ne dite ? | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 834 | Citazione:
Da venerdì 8 giugno soffro di un serio problema alla spalla sinistra, con dolori atroci. Non vi posso dire cosa sia perchè ho visto TRE medici che mi hanno dato diagnosi diverse (fuoco di S.Antonio compreso), e qualcuno mi ha anche detto che probabilmente è colpa della moto! ![]() Sta di fatto che in questi giorni ho fatto 25 infiltrazioni alla spalla ed una decina di punture nelle chiappe che però non hanno risolto il problema. Venerdì 22 vedrò un nuovo medico che spero sia risolutivo. Domani o martedì farò una risonanza magnetica alla spalla. ![]() Tutta questa solfa è per dirvi che, a meno non succeda un miracolo, venerdì sera io non riuscirò a girare (e non immaginate quanto ci tenevo) ma farò in modo di essere presente comunque, per la compagnia e per la mangiata. Gli spaghetti allo scoglio sono uno dei miei piatti preferiti, approvo l'idea. Se aspettiamo anche quelli che arrivano un pò in ritardo saremo più numerosi, l'importante è fare gruppo. Ciao. ![]() | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,375 | mmmmmhhhh..... viste le defezioni e visto che sarei costretto a girare da solo in considerazione del fatto che mussino e il cappe me se magnano a colazione, proporrei di rimandare a data più consona e farci comunque lo spago allo scoglio!!! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Allora, che dire.....!!!! Si Salta, la Minimoto e si passa direttamente allo scoglio, prenoto diciamo per le 21:30, c'è la fate tutti ? Che poi siamo in 5, su rompete un poco le palle anche agli altri !!!!!!! Lulo Sciacal Mussino Il Cappe Mazza75 ........... ........... ........... | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 834 | Citazione:
| |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,903 | io verrei molto volentieri...ma ferrara in serata nn è il massimo della vicinanza. mangiate anche x me!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,620 | Citazione:
Dai su con le adesioni, tanto paga Mussino!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Non Capisco !!!!!!!!!!! Andiamo al ristorante Tentazioni 2 a Gaibanella, direi di trovarci all'uscita dell'autostrada, per evitare casini e poi andiamo assieme........sempre se siete d'accordo, se poi visto è considerato che non andiamo più in minimoto perche siamo vecchi.......e volete trovarvi in un altra città........fate vobis !!! Ultima modifica di MUSSINO74 : 18-06-2007 alle ore 09.39.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,620 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |