![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,375 |
visto che non lo fa nessuno, lo faccio io... in riferimento al thread aperto da papa' sciacall S.E.T.: una serata in minimoto a Cassana ritrovo il 22/06 alle 20:00 (ventizerozero) puntuali alla pista... adesioni - Lulo [secondo messaggio] bene... cosi' potro' dire di essere andato piu' veloce di tutti..... ('sta storia del post multiplo non e' che mi convinca troppo.......) Ultima modifica di Lulo : 30-05-2007 alle ore 09.33.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 834 | [quote=Lulo;560658]visto che non lo fa nessuno, lo faccio io... in riferimento al thread aperto da papa' sciacall S.E.T.: una serata in minimoto a Cassana ritrovo il 22/06 alle 20:00 (ventizerozero) puntuali alla pista... adesioni - Lulo - Sciacall - - - - - | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 9,085 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() sei troppo forte Lulo, mi fai sganasciare dal ridere ![]() ![]() ![]() buon divertimento a tutti voi __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |