![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Davvero!!!Non ci siamo mai beccate!!! Alle 10 a Lucca..Così dò una sbirciatina allo Scrambler dalla vetrina..Ma l' avete portata a Massa m' ha detto Cla che l' ultima volta non c'era!!!![]() | |||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,442 | Citazione:
vero... ma ormai non ce la faccio piu... mi sono attapirato davanti al pc!!! mi aspettaviiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | |||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,442 | Citazione:
Dai spettacolo... brava.... ora mettiamo su un bel motoclub sponsorizzato dalla Triumph Massa/Lucca... sai che figata ooooooooooooooo l'idea e mia... boni èèèèèèèèèèèè ![]() __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | |||
| | |
| | #107 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciaooo belli Per domani, tutto a posto da parte mia,ci sono e forse anche l'amico con TT-R 600.. è un macinakm di nulla e di buona compagnia...Ci si trova alla Chiesetta della Lima,all'ora X Quindi.... PARTECIPANTI: 1-Darius4475 Confermato 2-Seicentina + neri Confermato 1-Oiddi Confermato 2-Ghino + zav in MTB Confermato 3-Pipes + sol-o + zav Confermato ( abetone ore 11.30/12 !!! ) 1-SuperSpeed + Zav ( ma guida anche LEI !!! ) Confermato 1-Spee**ama+Ghigno TT-R Confermato ( chiesetta della Lima 11.00/11.15 !!! ) 2-Max + Zav A domani.....piloti. | ||
| | |
| | #108 | |||
Grande ... a domani ... a tutti !!! mi raccomando stasera poco alcol.... sennò che pieghe !!!! ![]() __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | | ||
| | |
| | #110 | |||
seeeeeeeeeeee un ci pensa..... domani sole a Botta !!!! ![]() __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |