![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Benelli TNT 1130 Messaggi: 491 | ciao burdel, mi preme ricordarvi che il 14 Maggio ci sarà a Predappio la Mototagliatella, raduno aperto a tutti i tipi di moto (di solito 2000!!) dove a pranzo si mangeranno esclusivamente tagliatelle al ragù e si berrà dell'ottimo sangiovese in tanica da 0,5L..... Il programma prevede anche un giro mattutino (10.30) con annesso ristoro, tra le colline Forlivesi. Sarà un'occasione x incontrare tanti motociclisti di tutte le "razze" e x fare 2 burn-out 2 sgassate in compagnia. Chi ha la marmitta aperta è pregato di montarla!!!!! L'appuntamento potrebbe essere x le 8.30 dalla Iole. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
purtroppo stare attenti non basta __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,040 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,355 | grande melvin!! se posso vengo di sicuro!!!! suvvia ragazzi un pò di ottimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,672 | Scusa luca ma lo sai che il 14 ho un impegno inderogabile e molto piu importante a mio avviso della mototagliatella...anche se ci sarei venuto volentieri....e tu sai a cosa mi riferisco! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |